Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (19 lettori)

Puppis

Forumer attivo
leggi bene, NON sono personali......è BGSAXO che me le ho detto.....nella persona di.....ma non è importante......infatti Elena lo ribadisce a Lucio addirittura su trustpilot, xke sa di essere legalmente a posto
E dai!! BGSAXO lo avrà pure detto a te, ma le chiacchiere stanno a zero!
Lo vuoi capire che c'è stato un deficit di informazione perche toccava a BINCK comunicare per scritto in via ufficiale quel che sarebbe successo ai clienti, in un caso o nell'altro?
Chi è Elena? Ha valore legale quel che scrivono su trustpilot??
Possibile che non riesci a comprenderlo???!!
 

Whitedog

Forumer attivo
è quello che ho cercato di dire da settimane/mesi a chi mi rispondeva dicendo che NON poteva essere così (citandomi la storia del ramo d'azienda blablabla ) e che scrivo stupidaggini a ruota libera ( Puppis)

chi ha fatto DI TUTTO ( ma proprio di tutto) per sistemare le cose prima della migrazione e passare pulito in BGSAXO è solo xke sapeva che sia Banca Generali che Saxo se ne sarebbero sbattuti le @@ ( xke è questo quello che ha scritto questa "elena" su trustpilot al Sig.Lucio, sapendo di essere a posto a livello legale )

Sono comunque dell'idea, come ho sempre scritto, che Binck sistemerà tutto, tempi e modi lo scoprirete giorno per giorno.
Io purtroppo quando si tratta di cifre importanti sono psicologicamente incompatibile all'incertezza e all'attesa xke casco in un loop mentale dannoso per la mia salute ( fino a 100k tengo bene ogni pressione) quindi ho premuto all'inverosimile ( sempre evitando a fatica offese xke, dato che è tutto registrato, avrei rischiato in un attimo di passare dalla ragione totale alla parte del torto) su quel poco che restava di Binck fino al 14 ottobre e telefonando a persone in posizioni apicali di BGSaxo per informarli e naturalmente fare pressione pesante anche su loro, sebbene mi abbiano risposto ( ma mesi fa, non ieri) come ieri ELENA HA RISPOSTO A LUCIO.
Ho usato anche questo forum per farlo, a suo tempo....quando c'era il tempo per risolvere tutto entro la migrazione.....adesso serve a poco.

Per quanto riguarda eventuali richieste danni per ritardi ( per gli errori contabili è chiaro che siano colpevoli, ma penso e ripeto che li sistemeranno TUTTI) purtroppo il tempo MASSIMO per un trasferimento titoli non è fissato dalle norme e di conseguenza decade, se prima non finisce il trasf titoli, anche quello di 12 giorni, tempo max per la chiusura del cc ( trattandosi di un conto trading dove cc e dt sono un tutt'uno..... con IWbank ho vissuto una storia simile dato che anni fa in IW aprivano conti trading dove per chiudere il dt si era obbligati a chiudere il cc)
Hai assolutamente ragione, comunque la verità è che questi galantuomini sono andati parecchio a casaccio, ad esempio, dalla distinzione di clienti di serie a (che hanno potuto avere un interlocutore) e quelli di serie b con un telefono muto e mail senza risposta.
Da trasferimenti effettuati, in standby e mai avviati, il tutto nella medesima richiesta.
Etc. etc.
Per conto mio, essendo binck solo una delle banche che utilizzavo, ho prima venduto metà di quello che avevo con loro, ottenuto il trasferimento del 75% restante, restano 24 titoli, uno ancora da maggio, di questi 6 nemmeno in transazione.
Tutto ciò con, da maggio, circa 150 mail/pec/reclami, interessando anche la Guazzoni, esposti a Banca d'Italia credo 4, pec a bdi e consob a volontà.
Se poi è normale, mah.
 

piasintein

Forumer attivo
E dai!! BGSAXO lo avrà pure detto a te, ma le chiacchiere stanno a zero!
Lo vuoi capire che c'è stato un deficit di informazione perche toccava a BINCK comunicare per scritto in via ufficiale quel che sarebbe successo ai clienti, in un caso o nell'altro?
Chi è Elena? Ha valore legale quel che scrivono su trustpilot??
Possibile che non riesci a comprenderlo???!!

te l'ho scritto prima, se è stata autorizzata a scrivere su TRUSTPILOT firmandosi SAXO GROUP, non è la donna delle pulizie ( con rispetto verso tutte i collaboratori domestici ), ma sarà la segretaria del capo dell'ufficio legale o addirittura dell' ad Saxo.

Io non comprendo niente, per te, caro Puppis.
adesso vado, quando hai deciso a chi fare causa, scrivilo sul forum, lo leggerò.
ciao
 

NoWay

It's time to play the game

azetaelle

investitore(s)qualificato
curiosità: ma sono rimasto solo io a non avere ancora ricevuto questo cavolo di SMS per accedere al nuovo conto? E questo malgrado telefonate e mail di sollecito?
 

NoWay

It's time to play the game
Hai assolutamente ragione, comunque la verità è che questi galantuomini sono andati parecchio a casaccio, ad esempio, dalla distinzione di clienti di serie a (che hanno potuto avere un interlocutore) e quelli di serie b con un telefono muto e mail senza risposta.
Da trasferimenti effettuati, in standby e mai avviati, il tutto nella medesima richiesta.
Etc. etc.
Per conto mio, essendo binck solo una delle banche che utilizzavo, ho prima venduto metà di quello che avevo con loro, ottenuto il trasferimento del 75% restante, restano 24 titoli, uno ancora da maggio, di questi 6 nemmeno in transazione.
Tutto ciò con, da maggio, circa 150 mail/pec/reclami, interessando anche la Guazzoni, esposti a Banca d'Italia credo 4, pec a bdi e consob a volontà.
Se poi è normale, mah.

Una domanda. I titoli ancora in Binck li visualizzi?
 

Users who are viewing this thread

Alto