Bersani: limite al pagamento in contanti a 300 euro per salvare le banche (1 Viewer)

Articolo degno della famosa 'casalinga di Voghera'. Ha solo dimenticato di dire che i comunisti mangiano i bambini. Degno di 'Chi' o di qualche altro organo di stampa del nano, non di un sito che vorrebbe occuparsi seriamente di finanza.
Ma vada a lavare i piatti...
 

EUGE

Senior Utente
Articolo degno della famosa 'casalinga di Voghera'. Ha solo dimenticato di dire che i comunisti mangiano i bambini. Degno di 'Chi' o di qualche altro organo di stampa del nano, non di un sito che vorrebbe occuparsi seriamente di finanza.
Ma vada a lavare i piatti...
hai ragione, bisognava precisare che i comunisti mangiano i bambini solo dopo aver portato il popolo alla disperazione con le loro trovate pazzesche ... tipo lo sterminio dei kulaki o la rivoluzione kulturale ... tipo quelle sul contante nel 21° secolo
 

f4f

翠鸟科
hai ragione, bisognava precisare che i comunisti mangiano i bambini solo dopo aver portato il popolo alla disperazione con le loro trovate pazzesche ... tipo lo sterminio dei kulaki o la rivoluzione kulturale ... tipo quelle sul contante nel 21° secolo


:lol:
 

LeoneBond

Nuovo forumer
Monti ha girato 4 miliardi di Imu a MPS ? Ma li ha regalati ? A me risulta che MPS deve pagare un interesse abbastanza alto. L'autore dell'articolo potrebbe ricordare nel suo articolo a che interesse è stato fatto il prestito a MPS ? Perchè quando furono emessi i Tremonti bond, mi pare dal governo di destra, per aiutare molte banche italiane (mi sembra di ricordare fra le grandi solo Unicredit non li ha utilizzati) era tutto regolare ? Anche i Tremonti bond mi pare furono emessi ad un tasso di interesse abbastanza alto. Non penso che siano questi i casi dove i nostri soldi siano investiti male !!! Penso siano investiti male i nostri soldi nei dentisti dei parlamentari, nella nutella dei parlamentari, nelle cartucce (da caccia, non da stampante ink-jet) dei parlamentari, nei motosega dei parlamentari, nei ricevimenti dei matrimoni dei figli dei parlamentari, ....... Comunisti e banchieri ora vogliono abolire l'uso del contante ? Ci sono ancora i comunisti ? Ci sono ancora i fascisti ? Chi sono ? Penso che se bisogna limitare l'uso del contante (esempio : massimo 300 euro) per rendere la vita più difficile agli evasori e restituire l'evasione fiscale ai cittadini, io sono favorevole . Si potrebbe restituire ai cittadini l'evasione fiscale abolendo l'imu sulla prima casa (magari solo le prime case di valore inferiore ai 500.000 euro), abolendo l'irap che alcune imprese pagano anche se sono in perdita, riducendo il carico fiscale sulle buste paga ai dipendenti in modo che il netto sia un pò più alto per il dipendente ed il lordo un pò più basso per l'imprenditore !!!! Ma se è così facile recuperare risorse dalla Svizzera e dal taglio della spesa pubblica perchè non si è fatto negli ultimi 10 anni ? Era troppo basso il debito pubblico ? Penso che l'unica persona al mondo che continuava a dire che la crisi non c'era e che i ristoranti erano pieni, mentre le aziende chiudevano e i dipendenti perdevano il posto di lavoro, non può ora far finta di non avere mai governato e di non avere nessuna responsabilità . Ricordiamoci che siamo una repubblica parlamentare, il governo Monti ha proposto l'imu e il parlamento l'ha approvata . L'imu è stata approvata da PD, PDL, UDC, ... Chi l'ha votata non può far finta che è stato costretto con la forza . Ognuno si deve prendere le proprie responsabilità . Ho sentito dire che Monti è un comunista . Il PDL voleva un comunista come premier ? Penso che Monti sia di centro-destra e che se avesse accettato di guidare il PDL il suo operato sarebbe meno criticato . Penso che Monti ci abbia tolto dai guai . Penso che Monti avrebbe potuto fare meglio ma tenere insieme PD e PDL non è stato facile !!!
 

LeoneBond

Nuovo forumer
Le multe per le quote latte sono stati soldi investiti bene ? A quanto ammontano ? Alitalia era meglio venderla ai francesi ai tempi di Prodi ? Il terremoto dell'Aquila è stato gestito senza speculazioni ?
 
Non capisco cosa vuol dire 'e' gia' dura oggi con il limite di pagamento in contanti a 1.000 euro'. Che spese ha da fare sistematicamente in contanti chi ha scritto questo infelice articolo?
 

lorenzo63

Age quod Agis
Oooooooops ....

Articolo degno della famosa 'casalinga di Voghera'. Ha solo dimenticato di dire che i comunisti mangiano i bambini. Degno di 'Chi' o di qualche altro organo di stampa del nano, non di un sito che vorrebbe occuparsi seriamente di finanza.
Ma vada a lavare i piatti...

Peccato che sia successo veramente in Ucraina, e sia successo ancora solo qualche mese fa ....

North Korean parents 'eating their own children' after being driven mad by hunger in famine-hit pariah state

Read more: North Korean parents 'eat their children' after being driven mad by hunger in famine-hit pariah state | Mail Online
Follow us: @MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook

North Korean parents 'eat their children' after being driven mad by hunger in famine-hit pariah state | Mail Online
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto