Bernini (M5S) : l'11 settembre fu un lavoro interno (1 Viewer)

lincoln

Forumer storico
No,non le ho ascoltate perché io quel giorno ero li e l'ho visto perfettamente!
Ma può essere che qualche strana forma aliena,un secondo prima che succedesse mi ha resettato il cervello....:lol:
Si,continuo a darti del pazzo e dopo quello che ti ho detto voglio vedere cosa mi risponderai in merito alle fantomatiche testimonianze delle persone che dicono non aver visto un Boeing in cielo....:mumble:
E' ovvio che dovevi essere al posto giusto e al momento giusto per vederlo.
Io ad esempio non ho visto il secondo aereo perché me ne sono andato....:lol:

passando sul fatto che mi continui a dare del pazzo impunemente, io almeno mi trattengo dal dire cosa penso di te ...

LA tua testimonianza fa a botte con cento altre. Probabilmente sei anche stato molto ben suggestionato. Dubito davvero che per quanto ti trovassi nei paraggi stessi a guadare cosa passava nei cieli di new york. Così come fai un errore grammaticale ogni due frasi (la famosa terza media ) , probabilmente sbagli anche nel ricordare. C'è un famoso giornalista americano che disse che non si trattava di certo di un grande aereo. Lo disse subito dopo l'evento.

Cioè insomma, non hai la verità in tasca solo perché era new york l'11 settembre, altrimenti ce l'avrebbe anche oriana fallaci :D
 
LA tua testimonianza fa a botte con cento altre. Probabilmente sei anche stato molto ben suggestionato. Dubito davvero che per quanto ti trovassi nei paraggi stessi a guadare cosa passava nei cieli di new york.

Ma pensa...
E' una delle cose che fa appunto qualsiasi turista che visita New York per la prima volta,visto che per l'appunto la metropoli si sviluppa in gran parte in altezza ed è suggestionato appunto dai grattacieli.
Ah ah vuoi forse far credere a tutti che un turista a New York guarda la cacca per terra?
Quella c'è anche in Italia,mica è una novità...:lol:

probabilmente sbagli anche nel ricordare. C'è un famoso giornalista americano che disse che non si trattava di certo di un grande aereo. Lo disse subito dopo l'evento.

O peppa..Ero lì e ho visto tutto(quelli che non hanno subito il lavaggio del cervello come te probabilmente ricorderanno il video eloquente con alcuni operai al lavoro in un pozzetto che appena sentono l'aereo alzano lo sguardo in cielo esattamente come ha fatto chiunque si trovava nei pressi) e mi dici che probabilmente sbaglio a ricordare?
:lol:

Cioè insomma, non hai la verità in tasca solo perché era new york l'11 settembre, altrimenti ce l'avrebbe anche oriana fallaci :D

Sta di fatto che io c'ero e tu non eri ne di fianco a me e neppure là quel giorno,per cui....Tra noi due vedi un po tu chi può tirare le somme e chi invece si arrampica sui vetri lisci...:specchio:

non hai la verità in tasca solo perché era new york l'11 settembre

Così come fai un errore grammaticale ogni due frasi (la famosa terza media )

oriana fallaci

:lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:

lincoln

Forumer storico
infatti ! io non ho risposte, ho però diverse domande... come avrai avuto modo di vedere, alle quali tu hai risposto con cose del tipo ... "ma ti pare"... "è chiaro che"... "la continui a menare con ..." e soprattutto "tu sei pazzo".
:D

vabbé passiamo oltre che cavare il sangue dalle rape è impresa improba :)
 

lorenzo63

Age quod Agis
Alcune domande .

Come sono costruite le fusoliere e il muso degli aerei (con qual materiale ) ?
Di che materiale erano le colonne perimetriche delle torri ?
Può l'alluminio sfondare l'acciaio come il burro ? e magari uscire integro dalla parte opposta ?

Cosa significa Ground Zero ? cosa significa zona zero ? cosa signifcano quelle cavità nella roccia in Ground Zero ?
Perché molti degli operai che hanno lavorato a Ground Zero nelle operazioni di rimozione dei detriti sono malati di cancro o addirittura morti di cancro ?

Circa il materiale, nn fare il gradasso - te l'ho detto io .... quando ti chiedevvo CHE cosa bruciava... e NON sapevi rispondere ... :D

Spiega circa quest' ulitma IMMANE scemenza, cioè illuminaci un poco come ha fatto la coda di un aereo di alluminio a tranciare di netto- un cavo di acciaio? Funivia Cermis, strage del.

Come fa un fmj 5,56 NATO a bucare i giubbotti antiproiettile oppure veicoli con corazzatura leggera? FMJ significa Pb rivestito completamente da Cu (che sai cosa sono vero? :D)dato che ambedue sono tenerissimi?? Ed il tutto senza l' ausilio degli armour piercing che infatti sono destinati a compiti + gravosi ;)

Già come faranno? :D

Come faceva un kamikaze jap WW2 aereo in Al inella stragrande maggioranza delle volte senza bombe (per mantenere velocità e manovrabilità) a bucare e affondare 60 KTon di portarei con ponte di volo corazzato?
O ad affondare i destroyer??

Dura da spiegare eh?? :lol::lol::lol::lol:


Come dice FalcoPellegrino sicuramente avranno minato le loro navi giusto per poi ricostruirle ... :D

infatti ! io non ho risposte, ho però diverse domande... come avrai avuto modo di vedere, alle quali tu hai risposto con cose del tipo ... "ma ti pare"... "è chiaro che"... "la continui a menare con ..." e soprattutto "tu sei pazzo".
:D

vabbé passiamo oltre che cavare il sangue dalle rape è impresa improba :)

:Y

Losappiamo da un pezzo che nn hai risposte. :D
 
Ultima modifica:

bischer0tt0

mi sono già rotto

bischer0tt0

mi sono già rotto
Bischerotto,mi sembra che con te si possa discutere. hai conoscenze che utilizzi non solo x metterle in mostra,una logica comprensibile,la capacità di non perdere il filo del discorso.
restano aperte alcune questioni,o no?
1)é vera o no la notizia data un'ora prima del crollo del n .7? é singolare che venga data una notizia così in anticipo,per quanto scontata potesse essere.
2)ma tutti quelli che sanno fare i conti hanno avvertito del pericolo crollo delle 2 torri?perché adesso,a posteriori,sembra x loro la cosa più scontata.
3)le telefonate erano possibili o no?tutte dico.se anche una sola fosse falsa:perché?

al momento non mi viene in mente altro,ma non mi sembra sia tutto chiaro.

1) gli stessi pompieri hanno evacuato l'edificio quando sono state notate deformazioni della facciata
2) no, non credo che qualcuno si aspettasse addirittura un crollo da quello stress termico; ma a discolpa degli esperti c'è il fatto che casistica non ce n'era
3) il fatto che siano state fatte mi sembra sufficiente a renderle possibili :cool: per falsificare questo fatto ci vuole una rete di complicità troppo estesa presso conoscenti e familiari delle "vittime"; che a questo punto è lecito chiedersi dove siano nascoste se vittime non sono :mmmm:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto