Berlusconi : non rispettiamo il 3%... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
..anche il Cavaliere, la cui politica economica di 20 anni di potere ci ha portato al livello dove siamo...sembra un "miracolato sulla strada di Emmaus "...finalmente ha cominciato a capire che, dalla lettera della BCE, all'inserimento nella Costituzione del 3% rapporto debito pil .max possibile per ogni anno fiscale...ha fatto una bella marea di capzate.

adesso vede la luce...

ma Letta fa il censore, quello del club...
 

iulius

Forumer storico
..anche il Cavaliere, la cui politica economica di 20 anni di potere ci ha portato al livello dove siamo...sembra un "miracolato sulla strada di Emmaus "...finalmente ha cominciato a capire che, dalla lettera della BCE, all'inserimento nella Costituzione del 3% rapporto debito pil .max possibile per ogni anno fiscale...ha fatto una bella marea di capzate.

adesso vede la luce...

ma Letta fa il censore, quello del club...

Io non faccio il difensore di Berlusconi (non mi interessa) ma ti faccio
presente che i guasti italiani hanno origini ben più antiche.
C' era un tempo quando un insegnante dopo 15 anni di onorato
servizio poteva andare in pensione. Gli restavano da farsi altri 20 anni
di lavoro, in nero naturalmente.

C' è stato un tempo in cui un antenato della Camusso affermava che il
costo del lavoro è "una variabile indipendente".

Saluti.
 

Pitagora

Aquila libera
Io non faccio il difensore di Berlusconi (non mi interessa) ma ti faccio
presente che i guasti italiani hanno origini ben più antiche.
C' era un tempo quando un insegnante dopo 15 anni di onorato
servizio poteva andare in pensione. Gli restavano da farsi altri 20 anni
di lavoro, in nero naturalmente.

C' è stato un tempo in cui un antenato della Camusso affermava che il
costo del lavoro è "una variabile indipendente".

Saluti.

:clap::clap::clap::up:

Berlusconi incalza Letta: “Governo sfori il tetto del 3% tanto l’Europa non ci caccia”:bow::bow::up:
Berlusconi ha chiesto al Governo di pretendere dall’Ue la possibilità di spendere a deficit ma Letta ha subito risposto picche. Tutto questo nel primo giorno del G8 in Irlanda del Nord




L'Italia versa 18 miliardi all'ue e ne ritornano solo 10...chi ci rimette se usciamo, da un Unione europea piena di parassiti che hanno tra gli scopi principali....la determinazione della lunghezza delle banane da importare.:rolleyes::cool:



Grazie ai sinistri del q.uazzo, che ci hanno portato nell'euro la Germania si sta' espandendo....anke a danno dell'Italia.:down:Basta con i ricatti dei tedeschi che, dopo aver distrutto la Grecia....vogliono continuare con l'Italia...facendosi esclusivamente ...gli affari loro....quello che non sono riusciti a fare, perdendo 2 guerre mondiali:D:wall::wall:...lo stanno perpetrando con...la finanza.:wall::cool::ciao:
 
Ultima modifica:

blackstar

Member
:ciao:



Eccolo qua.

Berlusconi: "Sforiamo patti Ue, tanto non ci cacciano"
Berlusconi: Sforiamo patti Ue, tanto non ci cacciano


Questo si è fatto distruggere tutta la base che lo votava, facendosi fregare quando era il presidente del consiglio (quando comandava).

Gli hanno aumentato le tasse solo alla base elettorale del berlusca, non hanno toccato le caste, anzi gli hanno aumentato lo stipendio e la pensione, per tutto questo anche i suoi hanno lavorato.

Quasi tutto il parlamento ha lavorato perché questo succeda, adesso può dire quello che vuole, quel partito è finito le prossime votazioni sarà sconfitto, da quegli italiani che ha dato tutto e che saranno quegli che distruggeranno l’Italia.

100.000 superpensionati 19 milioni di pensionati, 9 milioni di statali con 500.000 burocrati superpagati, e nella politica 80% un’orda di ascari Italiani, gente che per il loro egoismo conbatteranno con tutte le loro forze contro il popolo che li ha votati e che con le loro tasse al 75% riescono ancora pagare tutti questi parassiti che non decidono mai niente e promettono tutto.

Berlusconi, come fa uno che lavora con la partita iva a reggere in queste condizioni dove ci hai portato?
Solo il tonfo finale aspettiamo, pero intanto il tempo passa per me, ma anche per i tuoi figli ricordalo.:-o:-o:-o


Pensioni d'oro - Beppe Grillo sono 100 mila e ci costano 13 miliardi di euro

Il superpensionato da 90.000 euro al mese. Ecco chi è il pensionato più ricco d?Italia - Pensiero Italiano
Questo se andiamo fuori dall’Euro, prenderà come pensione 200 milioni di lire al mese.:lol::lol::lol:

https://www.google.it/#output=searc...78,d.ZWU&fp=d5b4d4f11448880b&biw=1280&bih=961


:ciao::ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

Caront€

Succube a prescindere!
dx vs sx
sx vs dx
e intanto gli altri (leggasi culona inkiavabile) fanno le riforme che servono al paese.
ma a noi che ci frega, noi dobbiamo tifare per i guelfi o per i ghibellini, o se fa comodo un po' per uno e un po' per ll'altro.
siamo una manica di rincoglioniti governati da gente che ci meritiamo, ma l'unica cosa che sappiamo fare è dare la colpa agli altri :down::down::down:
il giorno che la germania decidesse di invaderci io sarò al loro fianco :-o
e ora via a dare la colpa al nano satiro o al benzinaio piacentino :down::down::down::down::down::down::down::down::down:
 

Ranger

Swing Trader
in diretta dal G8 :-o

G8: CONSOLIDAMENTO BILANCIO LEGATO A ECONOMIE PAESI - Il ritmo "del consolidamento di bilancio dovrebbe essere differenziato in base alle differenti situazioni delle nostre economie nazionali". Lo dichiarano i leader del G8.
 

nogain

Forumer storico
dx vs sx
sx vs dx
e intanto gli altri (leggasi culona inkiavabile) fanno le riforme che servono al paese.
ma a noi che ci frega, noi dobbiamo tifare per i guelfi o per i ghibellini, o se fa comodo un po' per uno e un po' per ll'altro.
siamo una manica di rincoglioniti governati da gente che ci meritiamo, ma l'unica cosa che sappiamo fare è dare la colpa agli altri :down::down::down:
il giorno che la germania decidesse di invaderci io sarò al loro fianco :-o
e ora via a dare la colpa al nano satiro o al benzinaio piacentino :down::down::down::down::down::down::down::down::down:

tutto giusto ammora :up:

ma io al fianco degli Unni non mi ci metto.....piuttosto i cani :wall::wall:
 

iulius

Forumer storico
Io piuttosto che a fianco degli Unni krucchi, crepo.
Gli Unni hanno sterminato col lanciafiamme alcuni dei
miei antenati (civili, poveri paesani)
 

duca.64

Forumer storico
L' Italia non è una democrazia.
E' un posto dove i partiti hanno occupato lo Stato.

:up: Ciao Iulius, per completezza, a mio parere, dobbiamo purtroppo aggiungere: "...uno Stato che, in primis, segue le direttive impartite dalle Istituzioni Bancarie",..Pensa in che Matrioska, ci troviamo,.........:(
 

Users who are viewing this thread

Alto