Berlusconi ieri sera ê venuto fuori vincitore.... (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Siccome lo conosco, per quanto riguarda Oshark posso smentirti io...
...
Non merita ne' di prendere in considerazione gli insulti ne' di diventare solo in virtu' di questi l'elettore consapevole di un venditore di pentole bucate...:)

in primis tengo a sottolineare che ho grande stima di Oshark (tra l'altro, ho scoperto solo ora che è un elettore di Berlusconi, e ciò non cambia nulla, problemi suoi:D)... :cin:

c'è un aspetto che non mi è chiaro... come è possibile essere "l'elettore consapevole di un venditore di pentole bucate"? :eek:

cioè se per assurdo Totò Riina si candidasse come premier per uno schieramento, allora gli elettori di quello schieramento dovrebbero comunque votarlo turandosi il naso? :eek:
 

tashtego

Forumer storico
Non era questo che intendevo... parlavo di votare Berlusconi, pur con la consapevolezza di che tipo di persona e di politico e', per reazione ad un atteggiamento dell'elettorato che a lui si poone avvertito come insopportabilmente spocchioso e insultante. E' una scelta che umanamente capisco, ma che vedo un po' come tagliarsi il pisello per fare dispetto alla moglie...
 

Oshark

Ocean Soul
Siccome lo conosco, per quanto riguarda Oshark posso smentirti io...
Tanto piu' - e non credo di violare gravemente la sua privacy- che e' un lavoratore dipendente come me, e paga fino all'ultimo centesimo di tasse.

:bow:

in primis tengo a sottolineare che ho grande stima di Oshark (tra l'altro, ho scoperto solo ora che è un elettore di Berlusconi, e ciò non cambia nulla, problemi suoi:D)... :cin:

Grazie Petrò :bow:

preciso che :

1) Ti sbagli, gli elettori di SB non sono menefreghisti evasori, almeno quelli che conosco io ...

2) Non ho may votato SB, ho sempre votato AN o Lega

Le serate come quella di cui si parla ( e ripeto, non mi riferisco tanto alla trasmissione ma a tutto il contorno ) mi fanno venire voglia di votarlo

del resto, votando qualcun altro cambierebbe qualcosa ? Io credo di no ...

ormai non ci credo più e penso che siamo Noi ( non Io :-o ) Italiani a meritarci quello che abbiamo, basta andare un pò in giro e vedere che gente c'è ... sul lavoro, per strada, nel quartiere, nelle sedi del PD :lol: ... non c'è speranza :(
 

Amber

Forumer storico
Prima del 94 tutto bene ?


tempo perso...carissimo...il ragionamento segue percorsi diversi...anche io avrei posto la stessa domanda...ma già il fatto stesso che c'è bisogno di farla e che qualcuno non vomiti è sintomo che sarebbe il caso che molti davvero andassero altrove perchè questo è un paese di mer-da... proprio perchè la gente fino al 1994 nn si è accorta di nulla....o forse è megllio ce ne andasimo noi...:)
 
Ultima modifica:

Amber

Forumer storico
per chi non lo aveva ancora capito dopo 20 anni, ieri sera c'è stata una ulteriore spiegazione del motivo per cui Berlusconi prende una barca di voti ... :Y

e non parlo solo della trasmissione, ma anche dell'atmosfera che si respirava ieri e che si respira oggi tra i colleghi, gli amici, nei forum, su FB ...

Del resto il masochismo della sinistra è ormai trentennale ... :rolleyes:

...sei un gentiluomo...io non lo definirei masochismo....
 

Amber

Forumer storico
hai perfettamente ragione

mi riferisco segnatamente a questa battuta:
La prima domanda di Santoro «Presidente, lei affiderebbe una sua azienda sull'orlo del fallimento al manager che l'ha già guidata per 8 degli ultimi dieci anni e ne ha oltre 70 d'età?».
Il Cavaliere non si scompone: «Sì, se si chiamasse Silvio Berlusconi».

c'è tutto, direi
la spocchia nel credere di 'mettere sotto' un maestro della comunicazione
e il ghepensimismo dell'altro

in mezzo, io


caveat


un grande che nn offende il prossimo usando l'anagrafica, ma il valore intellettuale professionale che altri sembra nn abbiano nemeno nel commentare:) GRANDE!!!!!.....un grande perchè sa quello che vale, ma soprattuto quanto nn valgono gli altri!
 

Amber

Forumer storico
insomma, proprio non c'è niente da fare eh ...

Allora Ve lo spiego io che sono molto intelligente :-o:lol::help:

riferendomi proprio all'articolo che hai linkato, ho trovato pertinente questo commento :

Luca | venerdì, 11 gennaio 2013 alle 11:54 am |
http://skywalkerboh.blogspot.it/2013/01/la-delusione-santoro-e-le-urla-del.html

24ebfb9e751c591c676e2aa7399b5516
La tua coscienza. | venerdì, 11 gennaio 2013 alle 12:04 pm |
“Mi hanno votato 11/13 milioni di italiani: sono tutti coglioni?”
Il pubblico “Sììììì…….”. Sorriso beffardo.
Stacco.
Ecco la call to action. La chiamata alle armi.
Ogni elettore PDL dubbioso (il vero obiettivo della campagna di SB, lui le ultime elezioni le ha vinte, gli è sufficiente farsi votare da chi lo ha già votato) ha riscoperto un nemico ed è tornato alla dicotomia “O con noi o contro di noi”, svuotando di ogni significato il centro.



Il punto è : la stragrande maggioranza dei sinistri, giornalisti, colleghi, amici, social network addicted, ecc ... offendono chi vota SB

Automaticamente io, che non l'ho mai votato, lo voterò!

Quale arrogante presunzione Vi fa dare dei còglioni a chi la pensa diversamente da Voi ... ?!

Non ho mai letto su FB, ad esempio, qualche offesa diretta a chi vota Bersani, viceversa ne leggo a raffica verso chi vota SB ...

Sono 20 anni che lo attaccano sul fronte giustizia, dicendosi che non lo faranno più ma poi lo continuano a fare ... e io lo voto!

Perchè non si può far fuori un avversario politico mandandogli la GDF :down:

Non è possibile che, guarda caso dopo aver fatto fuori il PSI con tangentopoli, entra in politica Lui e gli arrivano 4.000 processi a carico ... :down:

Càzzo ma non è ovvio?!

SB, immancabilmente, diventa il "debole da difendere" grazie alla SX, e prende voti ...

E Santoro cosa ha vinto ?! Dal punto di vista politico ha perso e dal punto di vista professionale ha fatto il 33%, sì ... ma grazie a SB ...

Il 33% l'ha fatto SB, non Santoro ... che anzi con la sceneggiata che ha fatto per difendere Travaglio ha fatto proprio una figura di mèrda ...

cioè Lui può spalare mèrda su tutto il mondo ma non può riceverne altrettanta ... ?!

Va beh, meglio che mi fermi ... vado a fumare :rolleyes:



Io a vomitare per tutti queli che dicono di essesi svegliati nel 1994 e che privi di sense of humor e onestà intellettuale dicono male di Berlusconi...fatalità poi sono quelli che a pelle virtuale trovo ridicoli e poco interessanti se nn esibizionisti e spacciatori di cultura a tutti i costi!

(ho letto fin qui...devo scappare!!).
 

f4f

翠鸟科
un grande che nn offende il prossimo usando l'anagrafica, ma il valore intellettuale professionale che altri sembra nn abbiano nemeno nel commentare:) GRANDE!!!!!.....un grande perchè sa quello che vale, ma soprattuto quanto nn valgono gli altri!



diciamo che il valore intellettuale professionale si dimostra in ben altro modo che autoreferenzialmente
diciamo anche che vi sono persone che valgono almeno quanto e credo più di lui

ma, solo per scambiare una opinione e seguire di un passo questa linea di pensiero ...
chi vota B vota una persona: via quella, chi resterebbe?
a questo punto, prima delle elezioni gli elettori avrebbero diritto a chiedere il check-up del soggetto?
ma per piacere ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto