Berlusconi ieri sera ê venuto fuori vincitore.... (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y[/ame] .....indipendentemente da chi lo vota e chi non lo vota; ha dato spettacolo; ha fatto il record d'ascolto di tutti i tempo su la 7; ha guadagnato voti ; insomma a quasi 77 anni mica facile combattere in quel modo........a me mi ha divertito vederlo.....
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
non ho voluto vedere e non sono pentito

appoggio Gipa: le cose che mi interessano sono quelle in rosso
ero pregiudizialemnte certo che sarebbe stato solo uno spettacolo per chi vuole fare della politica una pura dialettica
a pagare però sono sempre io (noi) e io mi sono scocciato

caveat :cool:


:rolleyes:
 

giambel

Forumer storico
Meno male che Silvio c'è video ufficiale inno campagna PDL - YouTube .....indipendentemente da chi lo vota e chi non lo vota; ha dato spettacolo; ha fatto il record d'ascolto di tutti i tempo su la 7; ha guadagnato voti ; insomma a quasi 77 anni mica facile combattere in quel modo........a me mi ha divertito vederlo.....



avevo il vomito nel 1994.....

dopo 20 anni ho 2 figli che spero crescano cittadini del mondo per scappare da un paese che non li merita.............
 

Oshark

Ocean Soul
per chi non lo aveva ancora capito dopo 20 anni, ieri sera c'è stata una ulteriore spiegazione del motivo per cui Berlusconi prende una barca di voti ... :Y

e non parlo solo della trasmissione, ma anche dell'atmosfera che si respirava ieri e che si respira oggi tra i colleghi, gli amici, nei forum, su FB ...

Del resto il masochismo della sinistra è ormai trentennale ... :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
per chi non lo aveva ancora capito dopo 20 anni, ieri sera c'è stata una ulteriore spiegazione del motivo per cui Berlusconi prende una barca di voti ... :Y

e non parlo solo della trasmissione, ma anche dell'atmosfera che si respirava ieri e che si respira oggi tra i colleghi, gli amici, nei forum, su FB ...

Del resto il masochismo della sinistra è ormai trentennale ... :rolleyes:


hai perfettamente ragione

mi riferisco segnatamente a questa battuta:
La prima domanda di Santoro «Presidente, lei affiderebbe una sua azienda sull'orlo del fallimento al manager che l'ha già guidata per 8 degli ultimi dieci anni e ne ha oltre 70 d'età?».
Il Cavaliere non si scompone: «Sì, se si chiamasse Silvio Berlusconi».


c'è tutto, direi
la spocchia nel credere di 'mettere sotto' un maestro della comunicazione
e il ghepensimismo dell'altro

in mezzo, io


caveat
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
Si. Perõ la cosiddetta seconda repubblica ê forse peggio della prima. Ora vediamo come va a finire il 4° reich.


così dai ragione a Giambel :)


su come va a finire, mi ricordi una frase ... vado a memoria
scena: battaglia di Trafalgar

'battaglia, battaglia' gridavano i marinai francospagnoli mentre uscivano dal porto per andare contro alla flotta inglese, come fanno tutti quelli che, ignorando ogni cosa di logistica addestramento tattica e logica (militare) , ritengono che si possa andare ad uno scontro bellico e giocarsi tutto in una giornata, come se lo scontro non fosse già deciso da quanto è accaduto mesi ed anni prima
 

MissT

Forumer storico
Meno male che Silvio c'è video ufficiale inno campagna PDL - YouTube .....indipendentemente da chi lo vota e chi non lo vota; ha dato spettacolo; ha fatto il record d'ascolto di tutti i tempo su la 7; ha guadagnato voti ; insomma a quasi 77 anni mica facile combattere in quel modo........a me mi ha divertito vederlo.....

io ho visto solo questa parte e sinceramente non mi pare che abbia dato spettacolo nel modo che dici tu... si' il suo solito spettacolo si'

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=0eLqB0t5-Rk]Le mie risposte - Puntata 10 - Servizio Pubblico - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto