Berlusconi ieri sera ê venuto fuori vincitore.... (1 Viewer)

Gothika

C'è sempre un motivo.
per chi non lo aveva ancora capito dopo 20 anni, ieri sera c'è stata una ulteriore spiegazione del motivo per cui Berlusconi prende una barca di voti ... :Y

e non parlo solo della trasmissione, ma anche dell'atmosfera che si respirava ieri e che si respira oggi tra i colleghi, gli amici, nei forum, su FB ...

Del resto il masochismo della sinistra è ormai trentennale ... :rolleyes:
Esatto, Santoro era isterico e sbavava come una bestia feroce che vuole sbranare la vittima di turno... Silvietto per l'ennesima volta è passato per il povero perseguitato suscitando ulteriori simpatie.
 

f4f

翠鸟科
Io condivido abbastanza il contenuto di questo articolo di Giovanna Cosenza

Santoro e Berlusconi a #serviziopubblico: chi vince e chi perde | D I S . A M B . I G U A N D O


già :rolleyes::rolleyes:


Originalmente inviato da f4f
non ho voluto vedere e non sono pentito

appoggio Gipa: le cose che mi interessano sono quelle in rosso
ero pregiudizialemnte certo che sarebbe stato solo uno spettacolo per chi vuole fare della politica una pura dialettica
a pagare però sono sempre io (noi) e io mi sono scocciato
 

Claire

ἰοίην
già :rolleyes::rolleyes:


Originalmente inviato da f4f
non ho voluto vedere e non sono pentito

appoggio Gipa: le cose che mi interessano sono quelle in rosso
ero pregiudizialemnte certo che sarebbe stato solo uno spettacolo per chi vuole fare della politica una pura dialettica
a pagare però sono sempre io (noi) e io mi sono scocciato

Anch'io non volevo vedere, ma poi mi sono tirata le orecchie e mi sono detta: "Claire! DEVI seguire l'attualità!" e mi sono tanto severamente punita per questa mia mancanza di impegno e di serietà, che come castigo mi sono guardata tutto il programma
:-o
 

Oshark

Ocean Soul
Io condivido abbastanza il contenuto di questo articolo di Giovanna Cosenza

Santoro e Berlusconi a #serviziopubblico: chi vince e chi perde | D I S . A M B . I G U A N D O

insomma, proprio non c'è niente da fare eh ...

Allora Ve lo spiego io che sono molto intelligente :-o:lol::help:

riferendomi proprio all'articolo che hai linkato, ho trovato pertinente questo commento :

Luca | venerdì, 11 gennaio 2013 alle 11:54 am |
http://skywalkerboh.blogspot.it/2013/01/la-delusione-santoro-e-le-urla-del.html

24ebfb9e751c591c676e2aa7399b5516
La tua coscienza. | venerdì, 11 gennaio 2013 alle 12:04 pm |
“Mi hanno votato 11/13 milioni di italiani: sono tutti coglioni?”
Il pubblico “Sììììì…….”. Sorriso beffardo.
Stacco.
Ecco la call to action. La chiamata alle armi.
Ogni elettore PDL dubbioso (il vero obiettivo della campagna di SB, lui le ultime elezioni le ha vinte, gli è sufficiente farsi votare da chi lo ha già votato) ha riscoperto un nemico ed è tornato alla dicotomia “O con noi o contro di noi”, svuotando di ogni significato il centro.



Il punto è : la stragrande maggioranza dei sinistri, giornalisti, colleghi, amici, social network addicted, ecc ... offendono chi vota SB

Automaticamente io, che non l'ho mai votato, lo voterò!

Quale arrogante presunzione Vi fa dare dei còglioni a chi la pensa diversamente da Voi ... ?!

Non ho mai letto su FB, ad esempio, qualche offesa diretta a chi vota Bersani, viceversa ne leggo a raffica verso chi vota SB ...

Sono 20 anni che lo attaccano sul fronte giustizia, dicendosi che non lo faranno più ma poi lo continuano a fare ... e io lo voto!

Perchè non si può far fuori un avversario politico mandandogli la GDF :down:

Non è possibile che, guarda caso dopo aver fatto fuori il PSI con tangentopoli, entra in politica Lui e gli arrivano 4.000 processi a carico ... :down:

Càzzo ma non è ovvio?!

SB, immancabilmente, diventa il "debole da difendere" grazie alla SX, e prende voti ...

E Santoro cosa ha vinto ?! Dal punto di vista politico ha perso e dal punto di vista professionale ha fatto il 33%, sì ... ma grazie a SB ...

Il 33% l'ha fatto SB, non Santoro ... che anzi con la sceneggiata che ha fatto per difendere Travaglio ha fatto proprio una figura di mèrda ...

cioè Lui può spalare mèrda su tutto il mondo ma non può riceverne altrettanta ... ?!

Va beh, meglio che mi fermi ... vado a fumare :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
insomma, proprio non c'è niente da fare eh ...

Allora Ve lo spiego io che sono molto intelligente :-o:lol::help:

riferendomi proprio all'articolo che hai linkato, ho trovato pertinente questo commento :

Luca | venerdì, 11 gennaio 2013 alle 11:54 am |
http://skywalkerboh.blogspot.it/2013/01/la-delusione-santoro-e-le-urla-del.html

24ebfb9e751c591c676e2aa7399b5516
La tua coscienza. | venerdì, 11 gennaio 2013 alle 12:04 pm |
“Mi hanno votato 11/13 milioni di italiani: sono tutti coglioni?”
Il pubblico “Sììììì…….”. Sorriso beffardo.
Stacco.
Ecco la call to action. La chiamata alle armi.
Ogni elettore PDL dubbioso (il vero obiettivo della campagna di SB, lui le ultime elezioni le ha vinte, gli è sufficiente farsi votare da chi lo ha già votato) ha riscoperto un nemico ed è tornato alla dicotomia “O con noi o contro di noi”, svuotando di ogni significato il centro.



Il punto è : la stragrande maggioranza dei sinistri, giornalisti, colleghi, amici, social network addicted, ecc ... offendono chi vota SB

Automaticamente io, che non l'ho mai votato, lo voterò!

Quale arrogante presunzione Vi fa dare dei còglioni a chi la pensa diversamente da Voi ... ?!

Non ho mai letto su FB, ad esempio, qualche offesa diretta a chi vota Bersani, viceversa ne leggo a raffica verso chi vota SB ...

Sono 20 anni che lo attaccano sul fronte giustizia, dicendosi che non lo faranno più ma poi lo continuano a fare ... e io lo voto!

Perchè non si può far fuori un avversario politico mandandogli la GDF :down:

Non è possibile che, guarda caso dopo aver fatto fuori il PSI con tangentopoli, entra in politica Lui e gli arrivano 4.000 processi a carico ... :down:

Càzzo ma non è ovvio?!

SB, immancabilmente, diventa il "debole da difendere" grazie alla SX, e prende voti ...

E Santoro cosa ha vinto ?! Dal punto di vista politico ha perso e dal punto di vista professionale ha fatto il 33%, sì ... ma grazie a SB ...

Il 33% l'ha fatto SB, non Santoro ... che anzi con la sceneggiata che ha fatto per difendere Travaglio ha fatto proprio una figura di mèrda ...

cioè Lui può spalare mèrda su tutto il mondo ma non può riceverne altrettanta ... ?!

Va beh, meglio che mi fermi ... vado a fumare :rolleyes:

nessuno ha diritto di chiamare ******** chi non la pensa come lui

lui è stato geniale a tirare fuori questa cosa, contando poi sulla smemoratezza ( e non dico altro )


«Ormai è ufficiale, Segni è un ********» (5/1/1994).
«Veltroni è un ********» (2/2/1995).
«Ho troppa stima dell’intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse» (all’assemblea degli associati di Confcommercio, 4/4/2006).
Questa opposizione è sempre in campagna elettorale. Se uno vuole prendere la laurea del ******** faccia pure...» (7/11/2010).
«[Riferendosi al termine "abbronzato" da lui utilizzato nei riguardi di Barack Obama] Gli ho fatto un grande complimento, una carineria assoluta. (...) E se non hanno il sense of humour sono imbecilli e se ne vadano a... (...) Perché? C’è qualcuno che ha obiettato? Uno può sempre prendere la laurea del ******** quando vuole. Se uno vuole prendersi una laurea pubblica, ogni occasione è buona. Io mi sono veramente rotto e dico tutto quello che penso» (citato in Berlusconi, prima gaffe su Obama, la Repubblica, 6/11/2008).


Berlusconi, le frasi "celebri" (1994-2010)



:rolleyes:
 

Oshark

Ocean Soul
nessuno ha diritto di chiamare ******** chi non la pensa come lui

lui è stato geniale a tirare fuori questa cosa, contando poi sulla smemoratezza ( e non dico altro )

Guarda a me se i politici si chiamano còglioni fra di Loro non mi interessa

Mi fa invece incàzzare come una jena leggere persone che stimo, anche, che danno del còglione a chi vota SB quando a parti invertite non succede ... almeno questo è quello che IO vedo nella mia vita di tutti i giorni ... Un atteggiamento perenne di superiorità intellettuale e offensivo dell' "avversario" :down:

E' proprio una cosa che non ho mai sopportato e che da sempre mi ha fatto inimicare la "sinistra" ... anche se per molte cose sono più di sinistra io di Cossutta ...

Va beh, l'avrò già scritto 1.000 volte, scusa lo sfogo ... :-o
 

Caront€

Succube a prescindere!
«Ho troppa stima dell’intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse» (all’assemblea degli associati di Confcommercio, 4/4/2006).

:rolleyes:

dopo questa uscita mi comprai una meglietta alla festa dell'unità
con scritto "io sono ********"
 

claudios

Forumer storico
il vecchio nano ha accettato di partecipare perchè sapeva di vincere,
anche dentro la tana del lupo
anche se era il più vecchio
anche se era solo contro tutti...
come al solito non ha vinto per merito suo ma per incapacità assoluta degli avversari

il nano appare come l'alternativa più efficace ai bersani/boccia/fassina/finocchiaro/vendola/bindi
che ogni volta che aprono bocca riducono la credibilità della sinistra

il nano
fa schifo
ma
bersani/boccia/fassina/finocchiaro/vendola/bindi
fanno paura

e per l'ennesima volta
buona parte degli italiani si tapperà il naso e voterà lo schifo
 

Users who are viewing this thread

Alto