Berlusconi ieri sera ê venuto fuori vincitore.... (1 Viewer)

Amber

Forumer storico


senza alcun dubbio appartiene alla stessa razza ringhiosa, maleducata e rancorosa di Santoro....puttanescamente ( ma sta bene con se stessa) nn evita di chiedere maliziosamente e ad arte e consumo dei sinistrorsi se per caso la stia corteggiando...

Una zoccola incivile che lo usa per farsi bella agli occhi dei risaputi COGLIONI e che vomita parole e parole con prosopopea e non lascia spazio di replica ad un Berlusconi troppo educato e troppo paziente...io l'avrei poco educatamanete mandata a fare servizi orali a tt i maschi della sinistra!!!!

...ma vergognatevi!!!!
 

ConteRosso

mod sanguinario
senza alcun dubbio appartiene alla stessa razza ringhiosa, maleducata e rancorosa di Santoro....puttanescamente ( ma sta bene con se stessa) nn evita di chiedere maliziosamente e ad arte e consumo dei sinistrorsi se per caso la stia corteggiando...

Una zoccola incivile ...

ahahahahah :D
 

MissT

Forumer storico
senza alcun dubbio appartiene alla stessa razza ringhiosa, maleducata e rancorosa di Santoro....puttanescamente ( ma sta bene con se stessa) nn evita di chiedere maliziosamente e ad arte e consumo dei sinistrorsi se per caso la stia corteggiando...

Una zoccola incivile che lo usa per farsi bella agli occhi dei risaputi COGLIONI e che vomita parole e parole con prosopopea e non lascia spazio di replica ad un Berlusconi troppo educato e troppo paziente...io l'avrei poco educatamanete mandata a fare servizi orali a tt i maschi della sinistra!!!!

...ma vergognatevi!!!!

vabbe' prendiamo atto della tua dotta, acuta ed elegante interpretazione dei fatti e delle persone... ma ci riserviamo di non condividerle :rolleyes::rolleyes:


c'e' poco da motteggiare :D
 
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
In campagna elettorale i giornalisti non dovrebbero fare politica in modi cosi' evidente. Subdolo e' anche il sistema di far prendere per il qulo berlusconi utilizzando delle giornaliste. Prima annunziata poi gruber ora d'amico sapendo che alle donne berlusconi non puo' replicare alla pari come invece puo' fare con santoro travaglio o floris.
 

f4f

翠鸟科
In campagna elettorale i giornalisti non dovrebbero fare politica in modi cosi' evidente. Subdolo e' anche il sistema di far prendere per il qulo berlusconi utilizzando delle giornaliste. Prima annunziata poi gruber ora d'amico sapendo che alle donne berlusconi non puo' replicare alla pari come invece puo' fare con santoro travaglio o floris.




perchè, B ha dei problemi con le donne ??
cmq, mi pare abbiano tutte più di trent'anni, quindi dove è il problema ?
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
senza alcun dubbio appartiene alla stessa razza ringhiosa, maleducata e rancorosa di Santoro....puttanescamente ( ma sta bene con se stessa) nn evita di chiedere maliziosamente e ad arte e consumo dei sinistrorsi se per caso la stia corteggiando...

Una zoccola incivile che lo usa per farsi bella agli occhi dei risaputi COGLIONI e che vomita parole e parole con prosopopea e non lascia spazio di replica ad un Berlusconi troppo educato e troppo paziente...io l'avrei poco educatamanete mandata a fare servizi orali a tt i maschi della sinistra!!!!

...ma vergognatevi!!!!


ooooh beh ....
allora, mi vergogno subito, così questa parte è fatta
non mi eviterò forse di essere apostrofato come risaputo CGLN per quanto sto per scrivere , ma si sà che questo è il fraseggio che gira, quindi sopporterò
dato che non sono di sx e sono ( salvo prova contraria) monogamo, rinuncio tranquillamente alla possibilità del servizio orale


però ....
chiedere maliziosamente e ad arte e consumo dei sinistrorsi se per caso la stia corteggiando
*non mi adeguo invece al rovesciamento della realtà... non è lei, bensì lui a suggerire maliziosamente del corteggiamento: al 12'', per la precisione
*nè mi adeguo a leggere che B non ha avuto spazio, quando lui stesso ammette di aver avuto lo spazio per il suo spot elettorale ( di 6 minuti, pare) mentre la trasmissione sarebbe dovuta essere una intervista :
* pare che B ha fatto utilizzo pubblicitario di una trasmissione non sua, direi maleducatamente dato che era stato invitato ad una intervista, e ( terzo ed ultimo rovesciamento della realtà ) quindi solo l'educazione e la pazienza possono aver trattenuto il conduttore ad attendere tanto prima di intervenire , e per altro solo per chiudere il programma e non per interromperlo: cosa che invece B maleducatamente fa anche nel finale


come chiusa: ma tutto questo acrimonio con le puttanesche, da quando è patrimonio dei berlusconiani?
mi ero immaginato che i berlusconiani fossero un poco più liberali, in merito !! eqquèquazz !!!
se non ci vanno le puttanesche, basta non metterle nel menu !!
W le carbonare e le ajio-e-ojo !!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto