Berlusconi ha charme digiamolo (1 Viewer)

Amber

Forumer storico
vaffanculo.

(L'ho detto che ci avrei mandato Berlusconi, vero? )

Bannatemi pure.

Claire ma tu con tutte le volte che ci sei andataa sei ancora così acida?


Noooooooooo..nn bannatela..nn me la sono presa...nn lo trovo offensivo...non toglietele queste piccole soddisfzioni!!!
 
Ultima modifica:

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
I porci osceni sono quelli che hanno usato i gulag..i manicomi per silenziare gli oppositori, quelli che hanno osannato i carramati in Ungheria, quelli che hanno cresciuto una vasta popolazione di mignotte dell'Est, i porci sono quelli del MPS, quelli che pagano quelle merdacce che sono al Festival di Sanremo in questo momento, i porci sono quelli che hanno stretto amicizia con Tito e permesso le Foibe, i porci sono quelli che hanno ricevuto finanziamenti a botteghe oscure per decenni, i porci sono come quelli che prendono stipendi da parlamentari e usno case popolari, i porci sono quelli che fanno sesso con lo stesso sesso e accusno Berlusconi di farlo con minorenni, i porci sono quelli che hanno stabilito il vitalizio a quella troiona di attricetta fallita... i porci sono quelli che hanno arricchito la famiglia Agnelli, i porci sono quelli che fanno cadere i governi per metterci i familiari di Agnelli, i porci sono quelli che ci hanno venduto all'Europa con l'euro dopo ver tentato di svendere le aziende italiane agli amici degli amici...i porci sono questi e purtroppo non sono osceni ( fuori scena) ma sono sulla scena ....

Ora ditemi quante delle cose scritte sono false o battute di spirito...come siete soliti fre voi di sinistra....... ecco i fatti!

e vabbé, facciamo che risalire ad Ateniesi e Spartani, passando per Guelfi e Ghibellini, e dopo USA contro URSS arriviamo a oggi :rolleyes:

ad oggi i porci esistono ancora, mentre dubito esista ancora una destra e una sinistra :mmmm:

Tu Claire qunte volte vieni? .........bè cmq sia a prescindere ..sono sempre poche...se fossero di più sorrideresti...e impara a conoscere i veri porci!!!!

eddài, quando fai così sei più faziosa di Fazio :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto