Berlusconi: entro anno quote Eni ed Enel su mercato (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
In fondo lo si sapeva, anche se le cattive condizioni del mercato facevano ipotizzare dei rinvii (che c'erano già stati, del resto).

Evidentemente le casse dello Stato hanno bisogno di liquidi, e fa nulla se le cifre saranno inferiori a quelle ipotizzate.

Con l'aria che tira, chissà se tireranno fuori l'idea dei BOT convertibili (a conversione facoltativa durante il loro corso, o obbligatoria a scadenza) per ridurre il rischio-oscillazioni dei corsi, almeno durante la vita dei prestiti.
 

hig

Nuovo forumer
Ma chi lo consiglierà mai?

E così è riuscito a deprimere i titoli che bene o male tenevano sù gli indici nostrani :sad: .Ma una volta non le davano a mercati chiusi ste novità?
Eppoi, se penso che a consigliargli queste alchimie finanziarie che ha in mente può essere stato l'ex mercante di vacche padovano,quello che fa il cerchio intorno a se...lasciatemi piangere sulle mie enel :cry: :cry:

Boh, e di dividendo straordinario non si parla più?
cc
hig
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Roma, 17:31

Privatizzazioni, Palazzo Chigi: nessun riferimento a Eni-Enel

Ha commissionato un sondaggio rapidissimo, ed ha compreso che era meglio rimangiarsi tutto in fretta.
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
Speriamo di non dover leggere nei prossimi giorni su Radiocor notizie del tipo "Milano - Mediaset Spa, dallo scorso 20 settembre,
detiene il 51,059% di Enel Spa.
Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note
oggi".

:rolleyes:
 

Herman

Forumer attivo
Sarà contento anche l'investitore cui avevo venduto una call5.2settembre coperta e che ha esercitato.. povero, già esercitare per risparmiare 2 tick in chiusura ieri non sarà stato il massimo, trovarsi oggi con enel a 5 ancora meno :)
 

Users who are viewing this thread

Alto