Berlusconi è un delinquente... (3 lettori)

marofib

Forumer storico
suo figlio e' infinitamente + intelligente di lui


Se da un lato c'è Francesca Pascale a chiedere il "gran sacrificio" a Marina Berlusconi, dall'altro c'è il "gran rifiuto" di Pier Silvio, il secondogenito del Cavaliere. A scendere in politica e candidarsi alle europee non ci pensa nemmeno, secondo quanto scrive La Stampa. "Sono più utile a Mediaset", è il ragionamento di Pier Silvio.

Secondo il figlio di Berlusconi, poi, in politica la successione non vale. "La politica non è una questione di successione, ma di esperienza e competenze. È qualcosa che ti devi guadagnare, non ricevere per nepotismo" Anche l'azienda, di cui oggi è vicepresidente, è roba del papà, ma in questo caso la gavetta c'è stata. "Devi fare la gavetta, un passo alla volta, così come ho fatto in azienda. È vero che sono il figlio del proprietario, ma ho cominciato con uno stage, dall'abc, mica sono diventato subito vicepresidente".
 

big_boom

Forumer storico
suo figlio e' infinitamente + intelligente di lui


Se da un lato c'è Francesca Pascale a chiedere il "gran sacrificio" a Marina Berlusconi, dall'altro c'è il "gran rifiuto" di Pier Silvio, il secondogenito del Cavaliere. A scendere in politica e candidarsi alle europee non ci pensa nemmeno, secondo quanto scrive La Stampa. "Sono più utile a Mediaset", è il ragionamento di Pier Silvio.

Secondo il figlio di Berlusconi, poi, in politica la successione non vale. "La politica non è una questione di successione, ma di esperienza e competenze. È qualcosa che ti devi guadagnare, non ricevere per nepotismo" Anche l'azienda, di cui oggi è vicepresidente, è roba del papà, ma in questo caso la gavetta c'è stata. "Devi fare la gavetta, un passo alla volta, così come ho fatto in azienda. È vero che sono il figlio del proprietario, ma ho cominciato con uno stage, dall'abc, mica sono diventato subito vicepresidente".

piu' che gavetta devi avere le concessioni di frequenze nazionali :D

l'azienda di Silvio e' nata con l'appoggio di Craxi e dire che lui (Pier) e' utile all'azienda fa capire che non ha ancora capito come funzionano le cose in italy

probabilmente non ha ancora capito perche' suo padre dopo la scomparsa di Craxi si e' messo a fare politici ;)
 

marofib

Forumer storico
il + pulito ha la rogna.....pero' rispetto all'altro rampollo c'e' un bel gap

John Elkann: "Molti giovani non trovano lavoro perché stanno bene a casa"
 

big_boom

Forumer storico
il + pulito ha la rogna.....pero' rispetto all'altro rampollo c'e' un bel gap

John Elkann: "Molti giovani non trovano lavoro perché stanno bene a casa"

io non lavoro perche' mi hanno rotto i @@

che se le paghi Elkann le tasse folli italiane :-o
 
Ultima modifica:

autotrader

Forumer attivo
Ebbene sì, il Pregiudicato nonchè pluri presidente del Consiglio Italiano Silvio Berlusconi avendo frodato 7 milioni di euro allo Stato, sconterà:

175.000 € ogni 4 ore.

Direi che è un affarone,

ma lui è un uomo di affari (sporchi!).
 

big_boom

Forumer storico
Ebbene sì, il Pregiudicato nonchè pluri presidente del Consiglio Italiano Silvio Berlusconi avendo frodato 7 milioni di euro allo Stato, sconterà:

175.000 € ogni 4 ore.

Direi che è un affarone,

ma lui è un uomo di affari (sporchi!).

quello che ha lanciato una bomba contro gi agenti gli danno la medaglia (anche se gli e' scoppiata in mano)?

e quella signora che gli hanno dato 1 anno di carcere per aver rubato delle scatolette di tonno ?

Kabobo (o come diavolo si chiama) 20 anni di galera a fare un cacchio sono troppi per aver ammazzato a sangue freddo 3 persone con un piccone?


la giustizia italiana boh!!
 

marofib

Forumer storico
L’ex Cavaliere precisa, in un’intervista a radio Capital, che Scajola non è stato candidato in lista non perché si avesse sentore di un arresto ma perché: «avevamo commissionato un sondaggio su di lui che ci diceva che avremmo perso globalmente voti se lo avessimo candidato».

non lo capisce da solo.....vive in un altro mondo!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto