Berlusconi è un delinquente... (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
Paolo Berlusconi nel giro dei rifiuti nucleari
NELLE CAMPAGNE, i contadini raccolgono peperoni e friarielli a pochi metri dalle aree sospette: “Dobbiamo svendere, nessuno compra più”. Ma perché non avete denunciato negli anni chi veniva a sversare? “Con la canna di fucile in bocca dovevamo parlare, certo. Qua non ci ha difesi mai nessuno, la politica sapeva, ha mangiato e noi siamo rovinati”.

Anche Paolo Berlusconi nel giro dei rifiuti nucleari | Menti Informatiche

Gli intoccabili scena iniziale - Robert De Niro discorso - Al Capone - YouTube
 

tontolina

Forumer storico
Paolo Berlusconi nel giro dei rifiuti nucleari
NELLE CAMPAGNE, i contadini raccolgono peperoni e friarielli a pochi metri dalle aree sospette: “Dobbiamo svendere, nessuno compra più”. Ma perché non avete denunciato negli anni chi veniva a sversare? “Con la canna di fucile in bocca dovevamo parlare, certo. Qua non ci ha difesi mai nessuno, la politica sapeva, ha mangiato e noi siamo rovinati”.

Anche Paolo Berlusconi nel giro dei rifiuti nucleari | Menti Informatiche

Gli intoccabili scena iniziale - Robert De Niro discorso - Al Capone - YouTube
la foto di Servizio Pubblico.






LA PROFEZIA DI SCHIAVONE Carmine Schiavone: "Se è come penso io anche ad Afragola è sotterrata roba nucleare. Non voglio essere crudo ma le bonifiche non si faranno mai: la collusione fra Stato, Mafia e Camorra esiste da sempre, nessuno toglierà le scorie nucleari. Cosa pensate? Che i voti nascano dal nulla? L'unica arma del popolo italiano è non votare, perché loro vi lasceranno morire"
 

Talloni

Forumer storico
avete fatto caso che nessun giornale ha dato risalto alla notizia che il fratello di Zu Silviu sia implicato nel traffico di rifiuti nucleari? Mi domando cosa sarebbe successo sui giornali se fosse stato implicato il cugino di 47° grado di beppe grillo
 

big_boom

Forumer storico
avete fatto caso che nessun giornale ha dato risalto alla notizia che il fratello di Zu Silviu sia implicato nel traffico di rifiuti nucleari? Mi domando cosa sarebbe successo sui giornali se fosse stato implicato il cugino di 47° grado di beppe grillo

Beppe Grillo ha creato una alternativa "possibile" per ricostruire l'Italia ma se gli italiani non riescono a rinunciare di vendersi il voto per un misero millino e' finita! Default finanziario possibile solo se crollano anche gli USA ma default sociale sicuro al 100%
 

big_boom

Forumer storico
Paolo Berlusconi nel giro dei rifiuti nucleari
NELLE CAMPAGNE, i contadini raccolgono peperoni e friarielli a pochi metri dalle aree sospette: “Dobbiamo svendere, nessuno compra più”. Ma perché non avete denunciato negli anni chi veniva a sversare? “Con la canna di fucile in bocca dovevamo parlare, certo. Qua non ci ha difesi mai nessuno, la politica sapeva, ha mangiato e noi siamo rovinati”.

Anche Paolo Berlusconi nel giro dei rifiuti nucleari | Menti Informatiche

Gli intoccabili scena iniziale - Robert De Niro discorso - Al Capone - YouTube

secretato tutto per anni!!


ma chi MAI! sara' stato complice di questo?

Quanti sono i dossier secretati per le Ecomafie? ? Brogi.info ? Pagina 2013
 

big_boom

Forumer storico

Allegati

  • Muttley.gif
    Muttley.gif
    12,6 KB · Visite: 299
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico

big_boom

Forumer storico
ma devi considerare che il 60enne era dei Srevizi Sociali ... ed aveva la bimba sotto la sua diretta custodia...

era da dargli l'ergastolo a questo dei servizi sociali, in cina gli avrebbero dato la pena di morte e in italia :wall:

a quell'altro forse solo una bella multa anche se ora sembra essersi "calmato"

io ho 40 anni 20 anni fa andavo con molte donne di tutti i tipi anche con giovani di 17 anni ma avevo 20 anni cribbio mica 70!!!

certo se una bionda danese di 17 mi salta addosso oggi mica dico di no pero' non vado di certo a cercarla :no:
 

Users who are viewing this thread

Alto