Berlusconi è un delinquente... (2 lettori)

lincoln

Forumer storico
se lo fa veramente e' meglio di quei pisquani di sinistra che parlano e si lagnano :-o

non hai capito come al solito. lui si lagna solo, E NON LO FA. Si è attaccato a tutto pur di rimandare
Un piagnisteo insopportabile.


Non deve essere il massimo passare dalle ville alla mensa per i poveri
 

big_boom

Forumer storico
non hai capito come al solito. lui si lagna solo, E NON LO FA. Si è attaccato a tutto pur di rimandare
Un piagnisteo insopportabile.


Non deve essere il massimo passare dalle ville alla mensa per i poveri

Un ricco che serve in una mensa per poveri può' migliorare la sua percezione del mondo

Se lo fa allora merita il voto
 

autotrader

Forumer attivo
Un ricco che serve in una mensa per poveri può' migliorare la sua percezione del mondo

Se lo fa allora merita il voto

Se gli dici che basta servire alla mensa dei poveri affinchè lo votiamo allora lo farà di certo! Anche se mi sembra ben poca cosa, considerato che lo fa per ammendare a frode fiscale per svariati milioni di euro.
 

big_boom

Forumer storico
Se gli dici che basta servire alla mensa dei poveri affinchè lo votiamo allora lo farà di certo! Anche se mi sembra ben poca cosa, considerato che lo fa per ammendare a frode fiscale per svariati milioni di euro.

la frode fiscale sono cazzate, sfido gli americani a fare impresa in italia (vedi google e apple che tengono le sedi legali in irlanda per pagare meno tasse!)

Silvio non e' mai stato una persona adatta alla politica e mai al livello del suo amico Craxi
 

lincoln

Forumer storico
Se gli dici che basta servire alla mensa dei poveri affinchè lo votiamo allora lo farà di certo! Anche se mi sembra ben poca cosa, considerato che lo fa per ammendare a frode fiscale per svariati milioni di euro.

lo farebbe solo per evitare la meritatissima galera e con il massimo disprezzo dei poveri... bello sforzo.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Cosa altro vi aspettavate da uno come lui, il Joker.
Joker rappresenta un sistema. Gotham city è Joker e Joker è Gotham city.
Ciò che è processato, ciò che è condanna, è un giudizio ed una condanna per qualcosa di molto più grande ed una componente che è insita anche in noi stessi. Certo, anch'io sono uno che non lo ha votato mai, ma posso veramente affermare di non essere parte di quel mondo, in quell'Humus stesso?
Solo chi è fuori del sistema di Gotham, solo chi è emarginato da Gotham è veramente contro Gotham. E quel tipo di persone ne esistono poche davvero. Allora, per come la penso io, la condanna del Joker, è anche una mia condanna, non sullo stesso piano, ma pur sempre io non sono quel sovversivo per come mi vede il conte o f4f o Ignatius. Io non sono quello, ne puoi star sicuro. Ciao.

Bella riflessione.
Per quanto riguarda me, se è una condanna anche mia, non saprei .. per certi versi si, per altri no.
Per molti versi mi sono autoemarginato da questa società, i miei consumi sono ridotti alla sopravvivenza, sono quasi vegano, per altri versi sono nel sistema, perchè gestisco questo sito che pur critico nei confronti del sistema, pur una oasi di indipendenza e di onestà, è comunque una azienda, dunque inserita nel sistema di introiti e tasse, e non sono mai passato ad una qualche azione clamorosa, le mie azioni sono semmai personali, ma non so quanto valgano a farmi stare fuori dal sistema.
 

tontolina

Forumer storico
Crozza mi ha fatto venie in mente una cosa : ma ancora lo chiamano Cavaliere ? E' assurdo no? IL titolo decade con la condanna penale. Che poi ci sia qualcuno che ancora lo chiami così mi ricorda quelli che parlano ancora di principi e contesse nell'italia repubblicana.

Crozza-Berlusconi forza l'entrata al Senato: ''Vi scateno Dudù'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it
forse è perchè sono tutti intrallazzati in una medesima Loggia

https://www.youtube.com/watch?v=6OfV_rphUGw
 

big_boom

Forumer storico
Un ricco che serve in una mensa per poveri può' migliorare la sua percezione del mondo

Se lo fa allora merita il voto

“Se ci sarà un minimo di saggezza, dovrebbe arrivare una grazia motu proprio dal capo dello Stato”. Lo ha affermato Silvio Berlusconi alla presentazione del libro natalizio di Bruno Vespa ‘Sale zucchero e caffè’. “E’ una cosa ridicola – ha detto – che un imprenditore come me, un uomo di Stato, debba sottoporsi a colloqui con assistenti sociali per riabilitarsi

ok voto per la galera

ma non solo lui, ci sarebbero anche quelli del PD che vogliono graziarlo

Berlusconi: ?Servizi sociali? Ridicolo. Napolitano mi dia grazia motu proprio? ? Video Il Fatto Quotidiano TV


questo e' invece un esempio di un imprenditore ex cavaliere del lavoro come silvio ma senza un partito ad personam e solo per il crac parmalat non per altri 20+ processi come per silvio passati per prescrizione non per assoluzione

prima e dopo, sarebbe uguale per Silvio
 

Allegati

  • _39667627_tanzi_203.jpg
    _39667627_tanzi_203.jpg
    7,3 KB · Visite: 197
  • download (7).jpg
    download (7).jpg
    4,8 KB · Visite: 192
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto