Berlusconi è un delinquente... (3 lettori)

ROVIGO

Forumer storico
Berlusca gioca la carta Putin.

Oggi Putin è in Italia ed incontra in ordine:
Berlusca (per chidergli di cosa ha bisogno e cosa può fare per lui)
Prodi (per mediare la posizione di Berlusca con autorevole esponente della sinistra)
Napolitano (per riportare gli accordi raggiunti tra le parti e metterci la propria autorevolezza)

Fantapolitica?

:eek:(per chidergli di cosa ha bisogno e cosa può fare per lui)
:rolleyes: Putin (bambino in Veneto) sa' benissimo cosa serve/vuole Berlusconi:
che i cavalli dei Cosacchi si dissetino con il sangue delle "togherosse":mmmm:...:mumble:però..siccome in Italia ci sono gli Italiani..se li conosci li EVITI!! e ISSU gli-conoschi.:D

:mmmm:Prodi..:mmmm: cu è chistu!! :eek:Trombato FU'!:lol:"autorevole?:DD::DD::DD::DD::DD::DD:

Napolitano : nel cognome l'uomo.:D
 

Kronos

Forumer storico
ma lo avete sentito l'appello alla vergogna dei senatori PD e M5S da parte di chi non ha mai avuto un momento di vergogna ? nemmeno quando disse "Mangano è un eroe..."

Berlusconi ai senatori Pd e M5S: ''Se votate sì, vergogna davanti ai vostri figli'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Cosa altro vi aspettavate da uno come lui, il Joker.
Joker rappresenta un sistema. Gotham city è Joker e Joker è Gotham city.
Ciò che è processato, ciò che è condanna, è un giudizio ed una condanna per qualcosa di molto più grande ed una componente che è insita anche in noi stessi. Certo, anch'io sono uno che non lo ha votato mai, ma posso veramente affermare di non essere parte di quel mondo, in quell'Humus stesso?
Solo chi è fuori del sistema di Gotham, solo chi è emarginato da Gotham è veramente contro Gotham. E quel tipo di persone ne esistono poche davvero. Allora, per come la penso io, la condanna del Joker, è anche una mia condanna, non sullo stesso piano, ma pur sempre io non sono quel sovversivo per come mi vede il conte o f4f o Ignatius. Io non sono quello, ne puoi star sicuro. Ciao.
 

marofib

Forumer storico
ma avete visto Report ieri sera ?.....il petroliere Berlusconi

quello che evade e' niente vs prob. cresta di tutto il resto
 
Ultima modifica:

autotrader

Forumer attivo
Auguri a tutti

Auguri a tutti voi, oggi è un grande giorno.

Il delinquente che ha sfruttato l'Italia per 20 anni è stato infine buttato fuori dalle Istituzioni.

C'hanno messo ben 4 mesi e questo dà la misura del degrado a cui c'ha condotto, ma alla fine gli anticorpi istituzionali sono riusciti ad estrometterlo.
 

big_boom

Forumer storico
Auguri a tutti voi, oggi è un grande giorno.

Il delinquente che ha sfruttato l'Italia per 20 anni è stato infine buttato fuori dalle Istituzioni.

C'hanno messo ben 4 mesi e questo dà la misura del degrado a cui c'ha condotto, ma alla fine gli anticorpi istituzionali sono riusciti ad estrometterlo.

si si gli anticorpi :wall:

vorrai dire i bacilli della peste che arriverà dopo :-o
 

lincoln

Forumer storico
ricordiamolo così
 

Allegati

  • baciamano_berlusconi.jpg
    baciamano_berlusconi.jpg
    11,7 KB · Visite: 202

lincoln

Forumer storico
Il Grande Comunicatore ha detto :

«Ieri avevo a cena Putin, domani servirò alla mensa dei poveri...»

complimenti eh ?
 

Users who are viewing this thread

Alto