Berlusconi è un delinquente... (1 Viewer)

autotrader

Forumer attivo
si pero' posso capire qualche giudice in combutta contro di lui, ma tutti.....

ma possibile che abbiate gli occhi foderati di prosciutto proprio come quelli che vanno in piazza coi cartelli per reclamarne l' innocenza???


andiamo aprite gli occhi....ha sempre comprato tutto e tutti e sopratutto del paese non glien' e' mai fregato nulla......
poteva starsene fuori dalla politica invece ne e' entrato a forza saltando con prepotenza davanti a tutti......

il male e' che sono tutti cosi' purtroppo......

Carlo hai proprio ragione dicendo che ha comprato tutto e tutti, e pure coi nostri soldi, forse ti son sfuggiti gli scoop innumerevoli di questo tipo:

Pdl, figuranti pagati per riempire la piazza: "Ci danno 10 euro, arrotondiamo la pensione" - Repubblica.it

ma per capirlo non ci vogliono mica le prove.
 

autotrader

Forumer attivo
Chiedo che questo 3d venga almeno spostato nella sezione "4 chiacchiere
all' osteria" se esiste. Non vedo cosa c' entri con la "Finanza operativa".

Comunque è buona e civile norma avere un minimo di rispetto per lo
sconfitto, fosse pure un delinquente.
Io invece non nutro alcun rispetto per i "senza se e senza ma".

Diamo come stanno le cose:

Ora che Silvio Berlusconi è divenuto indifendibile si invoca la CENSURA!

Sostenuto da un verace credo nella LIBERTA' DI PAROLA spero proprio che non veniate esauditi.
 

nagual

mondo patafisico
... e nessuno può denunciarmi per diffamazione!!!

Come GOOOOOOOOOOODOOOOO!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Condivido.

Ma è solo un moto dell'animo e non il risultato di una logica disanima dello stato dei fatti.

In uno stato di diritto la sentenza di ieri rappresenterebbe un atto di chiusura; in un'espressione geografica destrutturata ormai quasi completamente dalle regole che definiscono le ragioni che portano una nazione a strutturarsi in Stato, quale oggi si può definire l'Italia, è solo materia per discussione da forum, da bar, da talk show.
 

Aldrin

Forumer storico
Ma bravi...cosi facendo avete consegnato nuovamente il paese alla destra.........e non è la prima volta che ciò accade................continuate cosi !
Eppure ve lo hanno spiegato in mille modi anche esponenti autorevoli di sinistra come Santoro,la Berlinguer,Nanni Moretti,Lerner ecc...ecc.....ma niente,non ci sentite.
Ora il popolo di centro destra (quello di cui non faccio parte) si ricompatterà e con loro si aggiungeranno anche molti democristiani e quelli di scelta civica senza contare la parte grillina di destra.
E infatti.............ieri sera,tre sondaggi autorevoli davano già il PDL in aumento dello 0,8%.........il PD in flessione dello 0,5% e i grillini in flessione di circa lo 0,4%
Complimenti a chi,continua s questa strada !!!!!!!!
 

Leberna

Forumer storico
Carlo hai proprio ragione dicendo che ha comprato tutto e tutti, e pure coi nostri soldi, forse ti son sfuggiti gli scoop innumerevoli di questo tipo:

Pdl, figuranti pagati per riempire la piazza: "Ci danno 10 euro, arrotondiamo la pensione" - Repubblica.it

ma per capirlo non ci vogliono mica le prove.
Ecco il prossimo con cui potremo "godere".. anche se vista la sua verginità..in questo caso sarà proprio un'atto.. impuro!:lol::lol::lol:

"Buco da 2-300 milioni nella sanità
lombarda lasciato da Formigoni"
 

autotrader

Forumer attivo
Ma bravi...cosi facendo avete consegnato nuovamente il paese alla destra.........e non è la prima volta che ciò accade................continuate cosi !
Eppure ve lo hanno spiegato in mille modi anche esponenti autorevoli di sinistra come Santoro,la Berlinguer,Nanni Moretti,Lerner ecc...ecc.....ma niente,non ci sentite.
Ora il popolo di centro destra (quello di cui non faccio parte) si ricompatterà e con loro si aggiungeranno anche molti democristiani e quelli di scelta civica senza contare la parte grillina di destra.
E infatti.............ieri sera,tre sondaggi autorevoli davano già il PDL in aumento dello 0,8%.........il PD in flessione dello 0,5% e i grillini in flessione di circa lo 0,4%
Complimenti a chi,continua s questa strada !!!!!!!!

Evitare di dire come stanno le cose non mi pare un buon modo per contrastre il marciume che governa l'Italia da almeno 20 anni.

Pane al pane e vino al vino è la base per costruire un qualsiasi confronto.
 

luky56

Nuovo forumer
Evitare di dire come stanno le cose non mi pare un buon modo per contrastre il marciume che governa l'Italia da almeno 20 anni.

Pane al pane e vino al vino è la base per costruire un qualsiasi confronto.

scusate l'intromissione, ma a sentire queste cose mi si accapona la pelle, abito nella rossa Emilia ed ero un votante di sinistra ma con il passare degli anni e con la politica che hanno fatto i difensori dei deboli nella mia provincia dare il voto a Berlusconi era l'ovvia conseguenza. Per quanto riguarda il "delinquente" trovatemi un imprenditore del suo livello che non lo sia vi dice niente De Benedetti e visto che seguite la borsa la CIR qualcosa dovrebbe ricordarvi la colpa maggiore di Berlusconi fu di entrare in politica e di rovinare i piani dei giudici di "mani pilite" e del PCI e non ditemi che lo ha fatto per i suoi interessi li avrebbe curati meglio da fuori come aveva fatto fino ad allora e come fanno tutti gli altri meditate gente meditate
 

iulius

Forumer storico
scusate l'intromissione, ma a sentire queste cose mi si accapona la pelle, abito nella rossa Emilia ed ero un votante di sinistra ma con il passare degli anni e con la politica che hanno fatto i difensori dei deboli nella mia provincia dare il voto a Berlusconi era l'ovvia conseguenza. Per quanto riguarda il "delinquente" trovatemi un imprenditore del suo livello che non lo sia vi dice niente De Benedetti e visto che seguite la borsa la CIR qualcosa dovrebbe ricordarvi la colpa maggiore di Berlusconi fu di entrare in politica e di rovinare i piani dei giudici di "mani pilite" e del PCI e non ditemi che lo ha fatto per i suoi interessi li avrebbe curati meglio da fuori come aveva fatto fino ad allora e come fanno tutti gli altri meditate gente meditate

Benedetti non si tocca! E' l' editore della Pravda.

Ma fa comodo dare la colpa di tutto a Berlusconi, così si nascondono le
magagne di casa propria. E ce ne sono tante, urca se ce ne sono!

Vedo con sollievo che non tutti hanno portato il cervello all'' ammasso.
 

Leberna

Forumer storico
Benedetti non si tocca! E' l' editore della Pravda.

Ma fa comodo dare la colpa di tutto a Berlusconi, così si nascondono le
magagne di casa propria. E ce ne sono tante, urca se ce ne sono!

Vedo con sollievo che non tutti hanno portato il cervello all'' ammasso.
Risulta da qualche parte che De Benedetti sia o sia mai stato il leader di un partito? che sia stato candidato o abbia governato il Paese?:mmmm:
Ma lo capite o no che la differenza FONDAMENTALE sta nel fatto che chi ricopre incarichi PUBBLICI NON PUO' (e NON deve!) essere valutato come un comune cittadino??! Chi ambisce a governare un Paese, DEVE ESSERE AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO!
E non per niente negli USA hanno processato Clinton pure se la donna NON lo aveva denunciato!
Se non lo capite, mi dispiace per voi.. :(
Saluti
LEB
 

Aldrin

Forumer storico
Benedetti non si tocca! E' l' editore della Pravda.

Ma fa comodo dare la colpa di tutto a Berlusconi, così si nascondono le
magagne di casa propria. E ce ne sono tante, urca se ce ne sono!

Vedo con sollievo che non tutti hanno portato il cervello all'' ammasso.

Quoto,concordo e sottoscrivo !!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto