Berlusconi è un delinquente... (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
Ok mi avete convinto. Per essere politically correct scrivo di non avere mai scritto: ;)

per me hai fatto bene....

se ha evaso il fisco ha rubato e quindi e' un ladro perche' ha rubato a noi tutti, e non lo dico mica io ma la giustizia....

Berlusconi evasore: condannato a 4 anni. Interdizione da rivedere

un evasore fiscale oltre che a delinquere evadendo le tasse ruba a noi cittadini, in quanto le tasse sue tocca pagarle a noi......

sono apolitico e quindi non di parte, ma chi ha aperto sto treddo ha ragione da vendere.....

poi chi simpatizza per lui venderebbe anche l' anima, ma quelli sono cavoli suoi.... ha evaso ed e' stato condannato a 4 anni......punto e basta.....:rolleyes:
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
per me hai fatto bene....

se ha evaso il fisco ha rubato e quindi e' un ladro perche' ha rubato a noi tutti, e non lo dico mica io ma la giustizia....

Berlusconi evasore: condannato a 4 anni. Interdizione da rivedere

un evasore fiscale oltre che a delinquere evadendo le tasse ruba a noi cittadini, in quanto le tasse sue tocca pagarle a noi......

sono apolitico e quindi non di parte, ma chi ha aperto sto treddo ha ragione da vendere.....

poi chi simpatizza per lui venderebbe anche l' anima, ma quelli sono cavoli suoi.... ha evaso ed e' stato condannato a 4 anni......punto e basta.....:rolleyes:

se ti toccava pagare sempre per lui tutte le tasse che ha pagato, non ti bastava impegnarti le mutande della nonna :Y

la giustizia oggi è morta, se non hai gli amici giusti pure in tribunale ogni processo è una roulette russa
arriverà il conto anche per quelli che oggi stupidamente esultano
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
se ti toccava pagare sempre per lui tutte le tasse che ha pagato, non ti bastava impegnarti le mutande della nonna :Y

la giustizia oggi è morta, se non hai gli amici giusti pure in tribunale ogni processo è una roulette russa
arriverà il conto anche per quelli che oggi stupidamente esultano

si pero' posso capire qualche giudice in combutta contro di lui, ma tutti.....

ma possibile che abbiate gli occhi foderati di prosciutto proprio come quelli che vanno in piazza coi cartelli per reclamarne l' innocenza???


andiamo aprite gli occhi....ha sempre comprato tutto e tutti e sopratutto del paese non glien' e' mai fregato nulla......
poteva starsene fuori dalla politica invece ne e' entrato a forza saltando con prepotenza davanti a tutti......

il male e' che sono tutti cosi' purtroppo......
 

iulius

Forumer storico
... e nessuno può denunciarmi per diffamazione!!!

Come GOOOOOOOOOOODOOOOO!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ma tu pensi che ti faccia onore questa affermazione?
Probabilmente è l' unico modo che hai di godere.

Se fossi l' amministratore ti bannerei.
Neanche un porco (animale) si merita una simile espressione.
 

iulius

Forumer storico
mi vergognerei fossi in te e fossi negli amministratori chiuderei il 3d.

Indipendentemente dalle idee politiche che uno può avere, anche se le tue sono chiarissime

sono d'accordo dooky

mi unisco daccordissimo con tutti e 2

grazie Samir e Marco, meno male ci sono persone che la pensano come me :)


Chiedo che questo 3d venga almeno spostato nella sezione "4 chiacchiere
all' osteria" se esiste. Non vedo cosa c' entri con la "Finanza operativa".

Comunque è buona e civile norma avere un minimo di rispetto per lo
sconfitto, fosse pure un delinquente.
Io invece non nutro alcun rispetto per i "senza se e senza ma".
 

Users who are viewing this thread

Alto