Berlusconi choc : la maggior colpa : le leggi laziali . (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
ma il mio e' un raffronto moderno informatizzato, in questo 3d non sto parlando di guerre e odi spinti dai media per mandare la gente ad ammazzarsi (cosa che peraltro puo' succedere ancora)
l'altro 3d e' per questo argomento altrimenti diventa doppio

se si fa questa cosa del visto ogni 3 mesi per gli stranieri in italia che dici e' persecuzione? sai che nella mia carta di famiglia non posso inserire ne mia moglie ne mio figlio e poi tante altre cosini insomma sono come un ebreo moderno

e funziona cosi' in tutta l'asia ma non ho mai sentito quelli della Ocse lamentarsi, forse non contiamo un quazzo anche noi occidentali qui :up:

Ma come?! fino a sette secondi fa a sproloquiare della bontà della tua scelta e noi poverini che siamo rimasti qua, adesso ci dici che sei un emarginato...

C'è qualcosa che nn va nei tuoi circuiti ...

(senza contare quanto correttamente osservato da f4f che lascia basiti...)

Mah ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Radio Varsavia

No Time, No Space
Questa delle leggi "laziali" è vecchia...la ricordo in una gag di Corrado Guzzanti a "Il caso Scafroglia"...un decina di anni fa...
 

big_boom

Forumer storico
Ma come?! fino a sette secondi fa a sproloquiare della bontà della tua scelta e noi poverini che siamo rimasti qua, adesso ci dici che sei un emarginato...

C'è qualcosa che nn va nei tuoi circuiti ...

(senza contare quanto correttamente osservato da f4f che lascia basiti...)

Mah ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mica mi lamento, vi facevo un esempio reale di discriminazione che se applicato in italia sarebbe il santo graal per i buonisti e ipocriti :cool:


la discriminazione che subisco in parte la comprendo e mi piacerebbe una tutela simile per gli italiani che avrebbero qualcosa in piu. Invece sembra che in italia le cose vanno nella direzione opposta ovvero cittadinanza subito agli stranieri e diritti alle coppie miste e relativa cittadinanza boh!
Qui mi basterebbe un visto di 1 anno non e' che mi frega molto il resto (cittadinanza, diritti stc..) e' che mi rompe le @@ fare il visto ogni 3 mesi ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto