Berlusconi choc : la maggior colpa : le leggi laziali . (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
La lazio calcio aveva appena rubato un scudetto alla juventus con passaporto falso di veron e partita in piscina. Poi subbbisssata di debiti ; cartella esattoriale a suo carico di oltre 100 milioni di euro; la piu' grande di tutti i tempi era strafallita. Il governo berlusconi fece le leggi LAZIALI. Permise alla lazio calcio di non fallire e di pagare a rate in 25 anni contro ogni norma (poi comunque non paghera')...una vera vergogna...le leggi laziali ...un crimine contro l'umanita' calcistica.
 

f4f

翠鸟科
rispondo anche qui

ma che @@ con questi ebrei manco ci fossero solo loro in questo modo
le guerre sono sempre state cosi'

Iran/Iraq piu' di 2 milioni di morti

Hutu e Tutsi 1 milione per questioni razziali in solo 100 giorni (pochi anni fa 1994 se non ricordo male)

genocidio degli indiani d'america dai 10 ai 100 milioni (non ci sono censimenti ma questo e' quello rilevato dagli studiosi)

genocidio Indios si dice sui 6 milioni

Cinesi morti nella seconda guerra mondiale 20 milioni

Russi nella seconda guerra 10 milioni

diciamo la verita' gli ebrei sono una minoranza forte che occupa molti posti di potere in occidente (dubito in asia) e specialmente negli USA

per dire non e' che ho visto tanti film americani pro indiani d'america e sai perche?
perche' non contano un quazzo e sono stati ridotti a delle comunita' protette chiuse in "riserve" come i conigli

adesso possiamo rimettere la testa dentro il buco e rinnegare il nostro passato tremando per le dichiarazioni della comunita' ebraica su una uscita di poco conto si Silvio che si sa e' in cerca di voti


diciamo la verità, confondere guerra e persecuzione è davvero da .. :no: :no:
senza parole
 

big_boom

Forumer storico
diciamo la verità, confondere guerra e persecuzione è davvero da .. :no: :no:
senza parole

io sono perseguitato perche' devo fare il visto ogni 3 mesi? :D

scommetto che se in italia fanno questa legge dicono razzistiii, sanza parooolee etc.etc...


insomma che faccio vado al vaticano nudo? forse mi danno il visto annuale, non credo anzi mi mettono sulla black list :D

bisognerebbe fare l'associazione italiani perseguitati nel mondo forse diventiamo una lobby come quella ebrea con tanto di pietismo internazionale
 

f4f

翠鸟科
io sono perseguitato perche' devo fare il visto ogni 3 mesi? :D

scommetto che se in italia fanno questa legge dicono razzistiii, sanza parooolee etc.etc...


insomma che faccio vado al vaticano nudo? forse mi danno il visto annuale, non credo anzi mi mettono sulla black list :D

bisognerebbe fare l'associazione italiani perseguitati nel mondo forse diventiamo una lobby come quella ebrea con tanto di pietismo internazionale

cioè cosa sarebbe questa trovata?
ma li hai visti i carri bestiame su cui caricavano le persone? sai cosa succedeva dopo ?
ti pare uguale al''obbligo di mettere il visto ogni 3 mesi ?
 

big_boom

Forumer storico
cioè cosa sarebbe questa trovata?
ma li hai visti i carri bestiame su cui caricavano le persone? sai cosa succedeva dopo ?
ti pare uguale al''obbligo di mettere il visto ogni 3 mesi ?

ma il mio e' un raffronto moderno informatizzato, in questo 3d non sto parlando di guerre e odi spinti dai media per mandare la gente ad ammazzarsi (cosa che peraltro puo' succedere ancora)
l'altro 3d e' per questo argomento altrimenti diventa doppio

se si fa questa cosa del visto ogni 3 mesi per gli stranieri in italia che dici e' persecuzione? sai che nella mia carta di famiglia non posso inserire ne mia moglie ne mio figlio e poi tante altre cosini insomma sono come un ebreo moderno

e funziona cosi' in tutta l'asia ma non ho mai sentito quelli della Ocse lamentarsi, forse non contiamo un quazzo anche noi occidentali qui :up:
 

f4f

翠鸟科
ma il mio e' un raffronto moderno informatizzato, in questo 3d non sto parlando di guerre e odi spinti dai media per mandare la gente ad ammazzarsi (cosa che peraltro puo' succedere ancora)
l'altro 3d e' per questo argomento altrimenti diventa doppio

se si fa questa cosa del visto ogni 3 mesi per gli stranieri in italia che dici e' persecuzione? sai che nella mia carta di famiglia non posso inserire ne mia moglie ne mio figlio e poi tante altre cosini insomma sono come un ebreo moderno

e funziona cosi' in tutta l'asia ma non ho mai sentito quelli della Ocse lamentarsi, forse non contiamo un quazzo anche noi occidentali qui :up:


ma piantala...
il raffronto moderno sarebbe che tu devi mettere un bollino ?
sei andato a vivere in un paradiso estero di tua volontà, accettando le regole di quel paese, e te ne lamenti ?
 

big_boom

Forumer storico
ma piantala...
il raffronto moderno sarebbe che tu devi mettere un bollino ?
sei andato a vivere in un paradiso estero di tua volontà, accettando le regole di quel paese, e te ne lamenti ?

ecco era la frase che aspettavo , ti ho cotto bene eh? :D

certo la regola vale solo per me ;)

preferisco non darti il resto della risposta altrimenti sento il solito discorso preconfezionato

notte
 

f4f

翠鸟科
ecco era la frase che aspettavo , ti ho cotto bene eh? :D

certo la regola vale solo per me ;)

preferisco non darti il resto della risposta altrimenti sento il solito discorso preconfezionato

notte


quindi era questo il tuo errore logico di base nel confronto:
confondere ciò che si subisce con ciò che si sceglie

complimenti
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Ragazzz. questo e' un treddo sulle vergognose leggi LAZIALI discriminatore verso le altre squadre e in particolare la juventus ( legge n. 178 del 2002 mi pare )
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto