Berluscau a Uol Strit... (1 Viewer)

Herman

Forumer attivo
Minkia che sfig@ che porta per chi è long... mi sa che Push la prossima volta che il cavaliere annuncia una visita si toccherà i marun :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Forse il Team di Regolo potrebbe pagargli una settimana di permanenza :-D :-D :-D :-D

ciao
ermanno
 

fo64

Forumer storico
Herman ha scritto:
Minkia che sfig@ che porta per chi è long... mi sa che Push la prossima volta che il cavaliere annuncia una visita si toccherà i marun :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Forse il Team di Regolo potrebbe pagargli una settimana di permanenza :-D :-D :-D :-D

ciao
ermanno

Non è per dire, ma io avevo messo in "preavviso" i naviganti... nel post di ieri delle news in piazzaaffari avevo copiato la notizia della visita del noto cantante alla borsa di NY accompagnandola con una bella faccina con le corna :lol:

Fo64
 

fibo76

Forumer attivo
se non esistesse bisognerebbe inventarlo :-D

adesso dobbiamo solo stare attenti perchè l'economia italiana sarà travolta da una valanga di dollari sottovalutati che inonderà le nostre attività produttive...

mi dispiace solo che il non mio presidente del consiglio, sia stato un po' vago nella descrizione di quel 34% di comunisti che infestava il paese nei scorsi decenni; ha dimenticato di dire che prima di lui erano all'ordine del giorno atti di cannibalismo nei confronti dei minori e che lui stesso ha rischiato di essere mangiato quando ormai aveva già trent'anni perchè lo avevano scambiato per un bambino (sembra che lo avessero confuso per un bimbo non per la sua scarsa altezza, ma dopo averlo sentito parlare)...

una risata lo seppellirà... sperem :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto