Bergamo Arte Fiera (1 Viewer)

kiappo

Forumer storico
Eihlà..c'è qualcuno di voi che pensa di fare un salto a BERGAMO ARTE FIERA?... So che ci saŕà Heimat..nessun'altro?
 

kiappo

Forumer storico
Io ci vado, se starò bene... Sabato. So che anche alcuni ( circa 8/ 10) utenti dell'altro Fol ci dovrebbero andare...potrebbe essere una bella occasione,per conoscersi!!!
 

RedArrow

Forumer storico
Ho potuto solo fare un breve salto, ma quanto basta per fare qualche fotografia.
In realtà al mattino sono stato al mercatino che dista un paio di chilometri, al pomeriggio appunto a Bergamo Arte Fiera.
Occasione troppo ghiotta per confrontare l'alto e il basso, il povero e il ricco, il bello e il brutto.
Nel 3D delle scoperte pubblico a breve gli acquisti, qui vorrei fare un report al contrario, cioè un report contrario a quanto si fa normalmente (mostrare il bello) per mostrare quanto l'arte contemporanea può essere una presa per i fondelli.

Autore ignoto (era troppo per me andare a leggere l'autore)
WP_20180114_012.jpg




Autore ignoto anche qui (la rotellina in alto è quella che ci compare sul PC quando apriamo gli allegati troppo grossi)
WP_20180114_013.jpg


E infine l'importanza del concetto
WP_20180114_013(1).jpg




Passando a qualcosa di più datato vediamo quanto Guttuso fosse pessimo nel ritratto e nel ritrarre i brutti corpi
WP_20180114_016.jpg


WP_20180114_017.jpg


E infine un tizio che è riuscito ad avere successo anche senza saper fare niente in tema di quadri (indovino indovinello...)
WP_20180114_014(1).jpg
 

kiappo

Forumer storico
Eh, come reportage al contrario..non male. A me come Fiera è piaciuta abbastanza...ma ho preferito Milano Grand Art, comunque anche a Berghèm qualcosa di buono c'era...
 

Users who are viewing this thread

Alto