benzia vicino a 1,5 euro, quasi 3.000 lire (1 Viewer)

great gatsby

Guest
beh, poveri cristi, prova ad andare da tradate a milano est

tutte le mattine...con i mezzi pubblici
 

big_boom

Forumer storico
La benzina potrebbe anche andare a 5€ al litro e probabilmente non cambierebbe nulla (a parte i prezzi..) gli italiani possono rinunciare quasi a tutto tranne che all'auto, fino a quando avranno qualche spicciolo in tasca.


non e' proprio cosi', io in italia ho provato a stare senza auto e' impossibile!

servizi di trasporto costosissimi, poco in orario e con tratte molto limitate

parlo di treni, taxi e autobus

dovrebbero liberalizzare le licenze, creare un servizio di minibus piu' frequenti
, magari anche dei mototaxi

treni piu' veloci, con maggiori servizi a bordo tipo minibar

insomma io di idee ce ne avrei

ma in italia credo che sia impossibile
 

Sen

ευαiσθητος
Non li invidio ma non invidio nemmeno i poveri pendolari. Io prendo spesso il treno anche se il servizio è veramente penoso per usare un eufemismo, certo se ci fosse stata fin dagli albori una rete di trasporto pubblico decente sia per i pendolari che per le merci non saremmo obbligati a trasportare tutto su gomma. Spero un giorno si possa considerare in modo serio il telelavoro in modo che il problema venga risolto alla radice eliminando a priori la necessità di spostamento.
 

Sen

ευαiσθητος
non e' proprio cosi', io in italia ho provato a stare senza auto e' impossibile!

servizi di trasporto costosissimi, poco in orario e con tratte molto limitate

parlo di treni, taxi e autobus

dovrebbero liberalizzare le licenze, creare un servizio di minibus piu' frequenti
, magari anche dei mototaxi

treni piu' veloci, con maggiori servizi a bordo tipo minibar

insomma io di idee ce ne avrei

ma in italia credo che sia impossibile

Volevo dire questo e mi riferivo più che altro al fatto che l'auto viene percepita troppo come oggetto di culto e chi si sposta in treno viene additato come se fosse un imbranato che non sa guidare. A me tantissime volte chiedevano come mai non mi recassi al lavoro in auto nonostante fosse economicamente meno conveniente di un abbonamento ferroviario mensile.
 

great gatsby

Guest
Non li invidio ma non invidio nemmeno i poveri pendolari. Io prendo spesso il treno anche se il servizio è veramente penoso per usare un eufemismo, certo se ci fosse stata fin dagli albori una rete di trasporto pubblico decente sia per i pendolari che per le merci non saremmo obbligati a trasportare tutto su gomma. Spero un giorno si possa considerare in modo serio il telelavoro in modo che il problema venga risolto alla radice eliminando a priori la necessità di spostamento.

era il periodo che i nostri padri, con servizi di m

a prezzo politico

a fronte di tasse vicino a zero

misero da parte dei bei soldi, per i nipoti di oggi


ma pare che i nipoti non voglian riconoscere i debiti fatti per i nonni
 

big_boom

Forumer storico
era il periodo che i nostri padri, con servizi di m

a prezzo politico

a fronte di tasse vicino a zero

misero da parte dei bei soldi, per i nipoti di oggi


ma pare che i nipoti non voglian riconoscere i debiti fatti per i nonni

ma perche' non hai fatto l'avvocato riesci pure a girare le colpe contro chi non ne ha :lol:

mi para che i bambini che nascono oggi hanno 30.000 euro di debito pubblico a testai, ma che bravi nonni :up:


tornando a bomba mi aspetto una accisa su benzina o sigarette per neve :-o

BENZINA 1,9 EURO AL LITRO

intanto pagate

Benzina a 1,9 euro: il Decreto liberalizzazioni a che servirà?

si andra' oltre i 2 euro ovvero 4.000 lire al litro
 

big_boom

Forumer storico
ole'

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=rMSefXzlriU]La benzina costa quasi 2 euro al litro - YouTube[/ame]

e adesso andiamo per i 3 euro al litro
 

great gatsby

Guest
comunque é buffo che lo dica tu che la paghi il controvalore di ca 1200 lire
 

Users who are viewing this thread

Alto