Halverman Nuovo forumer 12 Agosto 2002 #11 Ettore ha scritto: Sono contento se ti leggerò anche qui. Tutte le domeniche ( intorno a mezzanotte !) apro la casella di posta per leggere la tua newsletter. Clicca per allargare... Mi sento molto onorato Ettore. Bye.
Ettore ha scritto: Sono contento se ti leggerò anche qui. Tutte le domeniche ( intorno a mezzanotte !) apro la casella di posta per leggere la tua newsletter. Clicca per allargare... Mi sento molto onorato Ettore. Bye.
percefal Utente Old Style 12 Agosto 2002 #12 Ehm... faccio una pessima figura se chiedo da dove vieni? 8)
Halverman Nuovo forumer 12 Agosto 2002 #13 percefal ha scritto: Ehm... faccio una pessima figura se chiedo da dove vieni? 8) Clicca per allargare... Hai ragione, dalla fretta non ho completato il form. Sono Veneto, zona Bassano del Grappa, lì vicino. Bye.
percefal ha scritto: Ehm... faccio una pessima figura se chiedo da dove vieni? 8) Clicca per allargare... Hai ragione, dalla fretta non ho completato il form. Sono Veneto, zona Bassano del Grappa, lì vicino. Bye.
OBOE Nuovo forumer 12 Agosto 2002 #14 Ciao halvermann, ti leggo sempre con interesse. Io sono zona Cittadella, praticamente vicini di casa.
Ciao halvermann, ti leggo sempre con interesse. Io sono zona Cittadella, praticamente vicini di casa.
percefal Utente Old Style 12 Agosto 2002 #15 Halverman ha scritto: percefal ha scritto: Ehm... faccio una pessima figura se chiedo da dove vieni? 8) Clicca per allargare... Hai ragione, dalla fretta non ho completato il form. Sono Veneto, zona Bassano del Grappa, lì vicino. Bye. Clicca per allargare... Ri-ehm... Intendevo dire da quale forum...
Halverman ha scritto: percefal ha scritto: Ehm... faccio una pessima figura se chiedo da dove vieni? 8) Clicca per allargare... Hai ragione, dalla fretta non ho completato il form. Sono Veneto, zona Bassano del Grappa, lì vicino. Bye. Clicca per allargare... Ri-ehm... Intendevo dire da quale forum...
lothar Forumer storico 12 Agosto 2002 #16 benvenuto in nepal....... considerato che ti ha presentato la prof.......non puoi non essere una persona simpatica..... mi auguro di leggerti spesso. lothar
benvenuto in nepal....... considerato che ti ha presentato la prof.......non puoi non essere una persona simpatica..... mi auguro di leggerti spesso. lothar
pierrone Forumer attivo 13 Agosto 2002 #17 percefal ha scritto: Halverman ha scritto: percefal ha scritto: Ehm... faccio una pessima figura se chiedo da dove vieni? 8) Clicca per allargare... Hai ragione, dalla fretta non ho completato il form. Sono Veneto, zona Bassano del Grappa, lì vicino. Bye. Clicca per allargare... Ri-ehm... Intendevo dire da quale forum... Clicca per allargare... da FOL un consiglio per tutti quelli che non conoscono Halverman: andate sul FOL e cercate i suoi messaggi: resterete sbalorditi dalla bontà delle sue previsioni e dalla lucidità delle sue analisi
percefal ha scritto: Halverman ha scritto: percefal ha scritto: Ehm... faccio una pessima figura se chiedo da dove vieni? 8) Clicca per allargare... Hai ragione, dalla fretta non ho completato il form. Sono Veneto, zona Bassano del Grappa, lì vicino. Bye. Clicca per allargare... Ri-ehm... Intendevo dire da quale forum... Clicca per allargare... da FOL un consiglio per tutti quelli che non conoscono Halverman: andate sul FOL e cercate i suoi messaggi: resterete sbalorditi dalla bontà delle sue previsioni e dalla lucidità delle sue analisi