Benvenuti (1 Viewer)

effezeta

Forumer storico
Re: x Effezeta

NickP ha scritto:
L'aggiornamento per Regolo a questo punto lo faremo solo qui o anche sull'altro forum?

Bye :)


.

Aggiorniamo tutto il mese di novembre inserendo sotto l'aggiornamento il link al nuovo thrad.
Alla fine del mese chiudiamo definitivamente sul Fol e continuiamo su Io
 

alan1

Forumer storico
Re: x Effezeta

effezeta ha scritto:
NickP ha scritto:
L'aggiornamento per Regolo a questo punto lo faremo solo qui o anche sull'altro forum?

Bye :)


.

Aggiorniamo tutto il mese di novembre inserendo sotto l'aggiornamento il link al nuovo thrad.
Alla fine del mese chiudiamo definitivamente sul Fol e continuiamo su Io


Io non forzerei la mano postando per un intero mese il link ad un altro forum,

anzi non postatelo proprio, lo posto solo io, così se mai Roberto se la prende con me :-D

(E magari viene anche quì a cicchettarmi :-D )
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Re: x Effezeta

alan1 ha scritto:
effezeta ha scritto:
NickP ha scritto:
L'aggiornamento per Regolo a questo punto lo faremo solo qui o anche sull'altro forum?

Bye :)


.

Aggiorniamo tutto il mese di novembre inserendo sotto l'aggiornamento il link al nuovo thrad.
Alla fine del mese chiudiamo definitivamente sul Fol e continuiamo su Io


Io non forzerei la mano postando per un intero mese il link ad un altro forum,

anzi non postatelo proprio, lo posto solo io, così se mai Roberto se la prende con me :-D

(E magari viene anche quì a cicchettarmi :-D )

:-D:pollicione:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao anix, benvenuto :)

Ottimo inizio, la documentazione scritta dal gruppo è davvero di ottima qualità :)
 

Patatone

Forumer attivo
un po' in ritardo arrivo anche io a salutare tutti e a ringraziare anzitutto alan e poi tutti quelli che come lui condividono la propria competenza; ribadisco il solito invito a chi passa in Romagna per un gigantesco piatto di tagliatelle ...

un salutone e buon fortuna a tutti,

Andrea (Patatone)
 

effezeta

Forumer storico
Patatone ha scritto:
un po' in ritardo arrivo anche io a salutare tutti e a ringraziare anzitutto alan e poi tutti quelli che come lui condividono la propria competenza; ribadisco il solito invito a chi passa in Romagna per un gigantesco piatto di tagliatelle ...

un salutone e buon fortuna a tutti,

Andrea (Patatone)

Non dimentichiamoci un doveroso ringraziamento al padrone di casa che ci ospita, Grazie Argema
 

Users who are viewing this thread

Alto