Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso" (2 lettori)

marofib

Forumer storico
no, non dipende nemmeno da quella finestra perche' l'ha fatto anche senza che scrivessi niente
ogni tanto va in loop qualcosa di questa pagina e devo uscire per non sentire le ventole a manetta
 

marofib

Forumer storico
Sentiamoci per telefono. o per Skype :) Mandami in mess privato dove posso chiamarti.


per non farti perdere tempo faccio un'altra prova
ho visto che comodo era in attesa di aggiornamento da ieri
ora ho riavviato, vediamo se era lui che rompeva i cocones

avevo i plug-in disattivati
ora li ho attivati e si e' come sbloccato
forse va in loop li
no falso allarme non sono neppure i plug-in
sono un po' confuso sulla soluzione..vediamo domani
forse e' quache banner ..bo
corre sempre con quelle % ...anche 40 45

Immagine.gif
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
non ridere
c'era un banner di un cane col gps (si lo confesso ho un cane che mi va a zonzo)
l'ho reso inappropriato...vediamo se era lui
immagino che qui non dipende da te...visto che offri solo lo spazio
cmq ti sapro' dire...non son convinto che sia la cura...cmq mai dire mai
 

kiRman

debosciato senior
non ridere
c'era un banner di un cane col gps (si lo confesso ho un cane che mi va a zonzo)
l'ho reso inappropriato...vediamo se era lui
immagino che qui non dipende da te...visto che offri solo lo spazio
cmq ti sapro' dire...non son convinto che sia la cura...cmq mai dire mai

io uso edge con windows 10 e impiega poco il processore con 4-5 pagine aperte...
se carico anche explorer questo impiega molto di piu' con la sola pagina IO aperta

prova a cambiare browser
 

marofib

Forumer storico
pare andare senza quel banner...ma attendo prima di cantar vittoria

se hai modo ci controllare e' quello di ....tractive gps
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Aggiunta una cosa utilissima, per me proprio fondamentale, ci abbiamo penato un pò ma ora funge: viene riportata la dimensione reale dell'immagine e l'invito a cliccare per ingrandire.
:ola:
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Grazie Argema,:)

- vorrei domandare come si effettua il multiquote dei post, in quanto ho provato con cita e poi replica, o con cita per 2 post differenti, ma non accade nulla;

- un'altra osservazione: quando si pigia il 'replica' per quotare un post precedente rispetto ad altri già presenti nel 3d, una volta inviata la risposta, questa figura dopo il post quotato;
occorre ricaricare la pagina per visualizzarlo alla sua giusta collocazione; spero di essere stato chiaro.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Grazie Argema,:)

1 - vorrei domandare come si effettua il multiquote dei post, in quanto ho provato con cita e poi replica, o con cita per 2 post differenti, ma non accade nulla;

2 - un'altra osservazione: quando si pigia il 'replica' per quotare un post precedente rispetto ad altri già presenti nel 3d, una volta inviata la risposta, questa figura dopo il post quotato;
occorre ricaricare la pagina per visualizzarlo alla sua giusta collocazione; spero di essere stato chiaro.

1 - Eh, lo devo capire bene pure io.
2 - E' vero, devo far "refreshare" la pagina dopo certe azioni, sto cercando il modo
 

Users who are viewing this thread

Alto