Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso" (1 Viewer)

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Nel forum precedente eravamo già con 10 post per pagina. Preferirei non cambiare questa impostazione. :)
P.S. Sto cambiando diverse cose, ma tante, spero stia andando meglio. :)

Nel precedente però si potevano personalizzare ed infatti ne visualizzavo almeno 20 per volta .... :eek:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Questo software crea 3 tipi di avatar. Small che è veramente minuscolo e nettamente più piccolo degli avatar del vecchio forum, Medium, che è quello che si sta usando, e Large, che è assurdamente grande.
E questo lo fa da codice, e non va toccato il codice "nucleo", perchè quando si fa poi un upgrade si perde la modific.
Questa dell'Avatar la vedrò tra le ultime cose, non è cosi banale.
3.jpg


3.jpg

3.jpg
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno a Tutti,

di primo acchito, avevo avuto una impressione positiva su questo upgrade; man mano lo trovo sempre più entusiasmante:clap: ; grazie e complimenti Argema per l'ottimo lavoro.

Se posso vorrei suggerire qualcosa:

- per me,la dimensione dell'avatar va bene;
- sarebbe possibile sulla pagina riepilogativa delle varie discussioni (Piazza Affari), come in precedenza, l'aggiornamento automatico dopo tot. secondi?
- sarebbe possibile inserire l'orario di pubblicazione dei post nella parte alta del singolo riquadro, così da visualizzarlo subito quando si scorre la pagina dall'alto verso il basso?

Grazie e buona giornata!:)
 

marofib

Forumer storico
prova bug processore che impalla

prova prova

123prova

bho non sono riuscito a replicarlo ora...vedro' + avanti
avevo notato che dopo aver scritto un messaggio/modificato
chrome andava a palla (ho un i7) finche' non chiudevo IO
ho i plug-in disattivati
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
ecco l'ha rifatto, se spengo IO tutto torna ok
chrome, w10..macchina di pochi mesi
ecco rifatto la modifica...e riparte tutto a palla


puo' dipendere da questa finestra che va in loop?
Immagine.gif
 
Ultima modifica:

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Sulla modifica messaggi mi è capitato che poi il messaggio non si ricaricasse automaticamente, ma ho dovuto fare un refresh della pagina manualmente per vedere il messsaggio modificato .....


PS: confermo, è così !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto