Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso" (1 Viewer)

gio.bar

Forumer storico
Argema, non riesco a caricare file .csv, .txt e .gif. Mi dice che il file è vuoto. Ovviamente il file è leggibile e "pieno". C'e' qualche problema ??? L'ho sempre fatto in precedenza...
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Argema, non riesco a caricare file .csv, .txt e .gif. Mi dice che il file è vuoto. Ovviamente il file è leggibile e "pieno". C'e' qualche problema ??? L'ho sempre fatto in precedenza...

Prova documento txt e gif. Sembra andare, ti fa ancora questo problema?
Comunque non ho fatto nulla, a me va. Qualcun'altro ha questo problema?

prova-gif.gif
 

Allegati

  • prova-forum.txt
    5 bytes · Visite: 140

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Spett. Le Forum InvestireOggi - alla c.a Amministratore Forum InvestireOggi -

Con la presente Vi segnalo che l'Archivio Messaggi per Utente, ovvero quello relativo ai "Messaggi e Discussioni" archiviati per singolo Profilo Utente, ha (spero momentaneamente) perduto l'esatto ordine cronologico di registrazione dei messaggi scritti/postati.

Mi auguro che, a breve, l' Archivio venga ripristinato per ricostituire quella preziosa memoria di analisi e didattica alla quale non numerosi ma importanti e rimpianti Trader/Analisti hanno nel tempo contribuito e che costituisce fonte inesauribile di insegnamenti/approfondimenti per molti di noi.

Grazie.
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Spett. Le Forum InvestireOggi - alla c.a Amministratore Forum InvestireOggi -

Con la presente Vi segnalo che l'Archivio Messaggi per Utente, ovvero quello relativo ai "Messaggi e Discussioni" archiviati per singolo Profilo Utente, ha (spero momentaneamente) perduto l'esatto ordine cronologico di registrazione dei messaggi scritti/postati.

Mi auguro che, a breve, l' Archivio venga ripristinato per ricostituire quella preziosa memoria di analisi e didattica alla quale non numerosi ma importanti e rimpianti Trader/Analisti hanno nel tempo contribuito e che costituisce fonte inesauribile di insegnamenti/approfondimenti per molti di noi.

Grazie.

Ringrazio chi, letto quanto sopra, ha preso in carico il mio appello e, con impegno di cui sono grata, sta ripristinando l'Archivio temporaneamente perduto.
Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto