Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso" (1 Viewer)

solospread

Forumer storico
Ho notato che si sono ribaltate le visite.
Nel vecchio forum , se guardavi chi stava leggendo il post trovavi 3 utenti e 10 ospiti. Ora pochi ospiti e quasi solo utenti.
E' cosi o sbaglio?
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Ripeto... il ripristino della lista degli utenti collegati, soprattutto nelle sezioni poco frequentate, è fondamentale...
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
La banda grigia di sfondo sulla dx, attaccata alla barra di scorrimento grigia ..... è una roba decisamente poco funzionale!
Continuo a trascinare lo sfondo .... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Il tema colori rilassante non ho capito a cosa serve perchè mi sembra del tutto uguale al precedente ......
il conto per l'oculista a chi lo devo mandare?? :mad:

Avere solo 10 post leggibili per pagina sono pochi ..... qui c'è gente che in 10 minuti scrive 20 post, figurati ... c'è da cambiare pagina ogni 2 minuti ...... :melo:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Per chi vuole c'è ora anche un terzo stile visivo, chiamato "Vintage". Chi vuole lo scelga pure.
:)
Inoltre in Preferenze http://www.investireoggi.it/forums/account/preferences potete impostare 20 post per pagina.

E' in fase di test, ci sono delle cose importanti che devo controllare, i produttori del software sconsigliano questa modifica. Chi vuole può leggersi il thread relativo https://xenforo.com/community/threads/custom-posts-per-page-user-setting.19973/ dove gli sviluppatori Brogan e Chris D dichiarano, a proposito della mancanza della possibilità per l'utente di personalizzare il numero dei post per pagina "And it's no accident, either. It's been deliberately engineered like that for a number of reasons. And I think those benefits outweigh the "FAIL" as you so put it."
 

Mila

Mila
Ma toglimi il time out...mi becco sempre uno stop quando posto velocemente. Ma se segui il book in skalping come fai a postare ogni 19 secondi? Sono una eternità!
 

Users who are viewing this thread

Alto