Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso" | Pagina 10

Discussione in 'Piazza Affari - Indici, futures, ETF, ETC' iniziata da Argema, 20 Marzo 2016.

23 Marzo 2016
  1. DANY1969

DANY1969 New Member

Fai "+ cita" sui post che ti interessano, vai in fondo sulla casella "più opzioni", ti compare la pagina per rispondere e, vicino ad "anteprima" compare la casella "riporta citazioni".
    Compaiono tutti i post quotati (volendo puoi eliminarli), compresi quelli eventualmente quotati su altri 3d.

2. 23 Marzo 2016
  3. roBot

roBot r o B o t

1- si clicca su 'cita' sui vari post da replicare... poi si scende in basso sotto lo spazio dedicato a scrivere e si clicca su 'riporta citazioni' :)

4. 23 Marzo 2016
  5. Arturo23

Arturo23 Tratto ABC o XAB => figura d'inversione

Perfetto,grazie!:):clap:

6. 23 Marzo 2016
  7. non-stop

non-stop New Member

Buona sera,
    una volta fatto il login come si fa poi eventualmente per uscire e continuare la navigazione?
    Grazie.

8. 23 Marzo 2016
  9. non-stop

non-stop New Member

Perché le modifiche del messaggio non vengono riportate al primo click ?

10. 24 Marzo 2016
  11. non-stop

non-stop New Member

Nella risposta veloce non trovo il cambio colore del testo.

12. 24 Marzo 2016
  13. Argema

Argema Administrator Membro dello Staff

Clicca sul tuo nickname in alto a destra, ti appare una finestra e trovi "Esci".

Non ho capito, puoi spiegarmi meglio? :)

Dopo i tastini B I U , trovi il tastino A, come su Word, cliccalo.

14. 24 Marzo 2016
  15. Traderitalicus

Traderitalicus Hasta la victoria siempre

non si riesce (o almeno io non riesco:-o) a quotare un messaggio singolo, ma ti quota la pagina intera
    Non che sia una priorità, ma sarebbe da sistemare

Ciao:)

16. 24 Marzo 2016
  17. Argema

Argema Administrator Membro dello Staff

Posso dirvi in assoluta certezza che c'era nettamente più bianco prima. Ecco il vecchio forum.

vecchioforum.jpg
    Dimensioni reali 1023 x 503 - Clicca sull'immagine per ingrandire

La parte centrale, dove c'è il testo del post, era completamente bianca FFFFFF, ora è grigio chiaro FcFcFd.
    La parte dove c'era la firma dell'utente era completamente bianca FFFFFF (nella foto non c'è), ora è grigio chiara FaFaFa.
    Dunque la parte maggioritaria della pagina ora è grigio chiara, non bianca come prima.
    Proprio da questo post, avendo la foto del vecchio forum, potrete verificare la differenza di colori della parte centrale. :)

La parte di sinistra, quella dove c'è il nome utente, avatar, e info, era grigia F6F6F9.
    Ora è grigia più scura, F5F5F5, e celeste D7EDFC. Dunque anche questa parte è più scura di prima.
    Però la colonna di sinistra prima era larga 188px, ora è 152px. Questo è stato fatto per agevolare la visualizzazione da mobile.
    Mi spiego: se si tiene il mobile "orizzontale", la grafica del forum è simile a come la si vede da un normale PC, ma c'è meno spazio. Quei 36px di colonna sinistra in meno, da maggiore spazio alla parte del testo e delle immagini postate.

L'unica parte che ora è più chiara di prima è il testo quotato, che ora è EEEEEE, e prima era DEDFEF.

La vostra è solo una sensazione, e dovrò capire perchè avete questa sensazione.
    E vorrei anche dirvi che se facessimo grigia la parte del testo e chiare le quotazioni, saremmo come fol, e penso invece che una nostra via, una nostra originalità, dovremmo averla.
    :)
    Non abbiatemene, ma sulla grafica mi devo fermare, penso vi sia un buon equilibrio ora, devo lavorare sulle funzioni ora, e c'è un mare di roba da aggiungere.
    Poi tornerò sulla grafica, e qualcosa mi inventerò, perchè è mia abitudine dare risposte alle esigenze, e non lasciare nessuno scontento. Qualcosa mi inventerò ;)

18. 24 Marzo 2016
  19. scooby doo

scooby doo New Member

Ciao Argema sicuramente è già stato chiesto, c'è modo di ordinare i post dei thread in modo che il messaggio + recente sia in pagina 1 in alto mentre come si riusciva a fare prima?

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 0)

Condividi questa Pagina