BENVENUTi IN PARADISO!!!QUA'NON C'E'LAVORO NE SCUOLE NE OSPEDALI NE DENARO... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
Secondo me non è scontato che oggi sia una giornata da short
Molti titoli hanno trovato un pavimento

man mano che ci avviciniamo a sabato-domenica, dove ci sara' la riunione degli Europei e si decidera' da 700 mld. in su i vari fondi ( cosa che, fino a 2 gg fa era sicura a 500)..il livello di rischio che prenderanno sara' in aumento..con probabilita' al rialzo piu' consistenti di quelle al ribasso..
 

unlui

Cymbius !
Secondo me non è scontato che oggi sia una giornata da short
Molti titoli hanno trovato un pavimento

man mano che ci avviciniamo a sabato-domenica, dove ci sara' la riunione degli Europei e si decidera' da 700 mld. in su i vari fondi ( cosa che, fino a 2 gg fa era sicura a 500)..il livello di rischio che prenderanno sara' in aumento..con probabilita' al rialzo piu' consistenti di quelle al ribasso..

concordo con voi . infatti devo e voglio rientrare solo che han ristretto il baricentro a 650 con 200 punti su e giu e lo spread non mi piace. ma di fondo resto longhissimo :up:

cioe' voglio dire e' tutta settimana che il baricentro e' 650 con 150 200 punti su o giu' . ristretta questa fase .

lunedi poi e' un'altra storia ma anche un nuovo mese
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
concordo con voi . infatti devo e voglio rientrare solo che han ristretto il baricentro a 650 con 200 punti su e giu e lo spread non mi piace. ma di fondo resto longhissimo :up:

cioe' voglio dire e' tutta settimana che il baricentro e' 650 con 150 200 punti su o giu' . ristretta questa fase .

lunedi poi e' un'altra storia ma anche un nuovo mese


il bello e' che sotto 32,8 l'xbear fa.....hare hare :eek::eek:
 

unlui

Cymbius !
il bello e' che sotto 32,8 l'xbear fa.....hare hare :eek::eek:

roby di tutta sta' manfrina e ne abbiamo atto , sono gli spread , non mi piacciono e le aste di ieri han fatto cagare . ehi si parla del breve sia chiaro.

e onestamente qui mi han fottuto peche' pensavo ad uno scenario diverso fronte spread
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
1,6% fatta...16605

adesso o si attaccano i 16657...oppure siamo arrivati..ed allora il mercato deve pensare un po' che fare
 

Users who are viewing this thread

Alto