Benetton e Electrolux, esuberi e licenziamenti: Nord Est in ginocchio (1 Viewer)

breznev

Guest
Il mitico Nordest.
Zaia.
Gentilini.
le quote latte.
l' impresa veneta che se ne corre in Slovenia col malloppo .

che miseria.

poi arriva Grillo e salva il mondo .
mah.
 

lorenzo63

Age quod Agis
Il mitico Nordest.
Zaia.
Gentilini.
le quote latte.
l' impresa veneta che se ne corre in Slovenia col malloppo .

che miseria.

poi arriva Grillo e salva il mondo .
mah.
Grillo nn c'entra Dovresti invece, chiedilo a tuo partito: ha sconfessato la sua politica pro nuke(chicco testa ..) indicendo il referendum abolizionista per un calcolo elettorale ... ergo fot.tendo il futuro del paese.

In slovenia c'è il nuke e tasse basse ...
 

f4f

翠鸟科
Grillo nn c'entra Dovresti invece, chiedilo a tuo partito: ha sconfessato la sua politica pro nuke(chicco testa ..) indicendo il referendum abolizionista per un calcolo elettorale ... ergo fot.tendo il futuro del paese.

In slovenia c'è il nuke e tasse basse ...



L'iniziativa referendaria

I quesiti sui servizi idrici derivano da un'iniziativa civica promossa dal Forum Italiano dei movimenti per l'acqua,[2] mentre i referendum sull'energia nucleare e sul legittimo impedimento sono stati promossi su iniziativa dell'Italia dei Valori.
 

f4f

翠鸟科
Il pd era a favore o contro il nuke? e chicco testa che fine ha fatto?


tu hai scritto:
indicendo il referendum abolizionista per un calcolo elettorale


eppoi io chemminghia ne sò, maggari volevi dire che il tuo interlocutore ai tempi era dello IDV :mumble:
noto però anche qui un certo personalismo
chiedilo a tuo partito
torniamo alle vecchie diatribe del forum politica ?? :no: :no:


 

lorenzo63

Age quod Agis
tu hai scritto:
indicendo il referendum abolizionista per un calcolo elettorale


eppoi io chemminghia ne sò, maggari volevi dire che il tuo interlocutore ai tempi era dello IDV :mumble:
noto però anche qui un certo personalismo
chiedilo a tuo partito
torniamo alle vecchie diatribe del forum politica ?? :no: :no:



Cambia qualcosa nella sostanza? era a favore del nuke poi per un mero calcolo elettorale ha affossato la cosa - cioè scherzare sulla pelle degli altri -

Incotenstabilemnte ha editato un 3d ove dichiarava io voterò bersani, quindi il TUO partito direi che gli si addice avendo espressamente dichiarato la cosa...
:mumble:
nn sei aggiornato mi perdi i colpi ... sveglia sveglia la notte è lunga ed è mooolto giovane :lol::lol::lol::lol: :D
 

f4f

翠鸟科
Cambia qualcosa nella sostanza? era a favore del nuke poi per un mero calcolo elettorale ha affossato la cosa - cioè scherzare sulla pelle degli altri -

Incotenstabilemnte ha editato un 3d ove dichiarava io voterò bersani, quindi il TUO partito direi che gli si addice avendo espressamente dichiarato la cosa...
:mumble:
nn sei aggiornato mi perdi i colpi ... sveglia sveglia la notte è lunga ed è mooolto giovane :lol::lol::lol::lol: :D


e ritorni con la personalizzazione :clap::clap::clap:
oltre che con gli inevitabili errori :D



facciamo così :
dato che per te promuovere un referendum è uguale a dare un sostegno + o - forte
dato che spesso confondi le promesse con i fatti
dato che a te non interessa parlare ma appiccicare etichette



dato queste tue capacità di analisi, faccio la mia dichiarazione di voto:
dimmi cosa voti tu: fare l'esatto contrario sarà molto probabilmente giusto :lol::lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Grillo nn c'entra Dovresti invece, chiedilo a tuo partito: ha sconfessato la sua politica pro nuke(chicco testa ..) indicendo il referendum abolizionista per un calcolo elettorale ... ergo fot.tendo il futuro del paese.

In slovenia c'è il nuke e tasse basse ...

La slovenia; grazie all"euro e allo spread entro 1-2 anni sara' con le pezze al kulo come noi. Sicuro.
 

breznev

Guest
ma quale mio partito.
a questo giro votero' così perchè mi sembra, per i miei interessi (sì, interessi nel senso di non essere bastonato da uno che si sveglia una mattina e dice tutti a casa così diventiamo piu' competitivi ) di cittadino e lavoratore, la soluzione meno peggiore.
poi se vogliamo parlare di come si fa la competitività in un paese con 100 miliardi di sommerso, ne possiamo parlare.
e ognuno dirà la sua ricetta.
 

f4f

翠鸟科
beh allora il mondo è semplice
o la colpa è del nuke, o dell'euro
tertium non datur

... finchè non arriva qualcuno a dar la colpa a Monti sia dell'euro che del nuke, ovviamente :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto