Benetton e Electrolux, esuberi e licenziamenti: Nord Est in ginocchio (2 lettori)

breznev

Guest
il presidente
Zaia: «Il "modello Nordest" è finito»




http://www.gazzettino.it/nordest/primopiano/casi_benetton_ed_electrolux_il_presidente_zaia_il_modello_nordest_finito/notizie/250123.shtml
 

lorenzo63

Age quod Agis
beato te che ti vien da ridere
io, in un mondo che da dicotomico che era si sta riducendo ad essere monotòno (decrescente), ci trovo ben poco spazio di comicità :rolleyes:



Ma come?! ... letteralmente impazzisti con "tertium nn datur" :D .. è proprio il momento del contrappasso...:lol:

infine: è sempre stato monotòno, solo che le lenti dell' ideologia fanno apparire doppioe triplo tutto ... ;)
 

lorenzo63

Age quod Agis
e ritorni con la personalizzazione :clap::clap::clap:
oltre che con gli inevitabili errori :D



facciamo così :
dato che per te promuovere un referendum è uguale a dare un sostegno + o - forte
dato che spesso confondi le promesse con i fatti
dato che a te non interessa parlare ma appiccicare etichette



dato queste tue capacità di analisi, faccio la mia dichiarazione di voto:
dimmi cosa voti tu: fare l'esatto contrario sarà molto probabilmente giusto :lol::lol::lol::lol::lol:

A proposito di personalizzazione .... :D rispondo ad uno - ed intervieni tu- posto qualsivoglia cosa ed intervieni tu adesso anche con le capacità di analisi ... a quando l' analisi sanitaria? che pare un vostro refrain ... :-o
 

f4f

翠鸟科
Ma come?! ... letteralmente impazzisti con "tertium nn datur" :D .. è proprio il momento del contrappasso...:lol:

infine: è sempre stato monotòno, solo che le lenti dell' ideologia fanno apparire doppioe triplo tutto ... ;)


e insomma caro Lorenzo, mi tocca spiegarti anche l'intento ironico di una frase che dice tertium non datur e nella riga sotto trova subito il terzo ??

insomma dai .... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
A proposito di personalizzazione .... :D rispondo ad uno - ed intervieni tu- posto qualsivoglia cosa ed intervieni tu adesso anche con le capacità di analisi ... a quando l' analisi sanitaria? che pare un vostro refrain ... :-o


ancora ad usare il plurale :clap: :clap:

cmq, a proposito di personalizzazione e di analisi sanitarie , l'analisi sanitaria me l'hai fatta tu ad esempio anche un paio di mesi fa, in un thread in cui avevo scritto io un qualcosa, e tu intervenisti con sarcasmo scrivesti ....

psss: oltre ai post distonici, perso pure la memoria?!:eek::eek: Inaugurai un treddo tutto pi te, il cui argommento eran le pizze ... :D nn mi dire che tutta quella fatica, è stata persa come lacrime nella pioggia??


tutta quella fatica a fare addirittura un treddo tutto per me :mumble: ... ma quanta dedizione nella personalizzazione! :clap::clap:
vuoi che cerco altri thread con i tuoi interventi appresso a me ? :cool:
ce n'è una saga intera, da salomone alle pizze :D ti divertivi taaanto !
 

Users who are viewing this thread

Alto