ben 27 azioni stanno facendo i minimi annuali (2 lettori)

marc61

Forumer attivo
titoli piu' bastonati

mi dai lo spunto per fare queste considerazioni:
STM graficamente ha un obiettivo a 7.60,
dalle stime publicate x 2008 non e' poi cosi male
0,69 e' il profitto stimato e da un p.e. di 14.4
8.09 di mezzi propri = 1.23
1.62 di cash flow =16.2% di profitto lordo

ma questi sono conteggi fatti con i loro numeri..............

saluti
marc61
 

tontolina

Forumer storico
Re: titoli piu' bastonati

marc61 ha scritto:
mi dai lo spunto per fare queste considerazioni:
STM graficamente ha un obiettivo a 7.60,
dalle stime publicate x 2008 non e' poi cosi male
0,69 e' il profitto stimato e da un p.e. di 14.4
8.09 di mezzi propri = 1.23
1.62 di cash flow =16.2% di profitto lordo

ma questi sono conteggi fatti con i loro numeri..............

saluti
marc61
ovviamente in DOLLARI
vero? :ciao:
 

marc61

Forumer attivo
titoli piu' bastonati

no i valori delle stime sono in EU

il profitto stimato in usd x il 2008 e' 0.93

interessante il PEG a 0,99

ciao
marc61
 

marc61

Forumer attivo
Re: titoli piu' bastonati

marc61 ha scritto:
no i valori delle stime sono in EU

il profitto stimato in usd x il 2008 e' 0.93

interessante il PEG a 0,99

ciao
marc61

provo ad inserire il graf di STM

non ci sono mai riuscito.
eventualmente qualcuno mi puo' spiegare
 

piccola gaia

Nuovo forumer
ecco il grafico di questo titolo, l'rsi in ipervenduto oggi sarà sotto 25.
1198754134stm.gif
 

gagliardo

Forumer attivo
secoli ha scritto:
Sai Tontolina quanti te ne sei dimenticati ancora??!! A braccio mi viene in mente apulia, safilo, saes, pernastelisa, pininfarina, it holdin ecc. . .

Diciamo pure che con moltissimi titoli siamo oramai tornati al 2004, senza essercene accorti, in quattro e quattrotto, un ribasso che è avvenuto si può dire alla "chetichella", sicuramente x quelli che nn hanno su indicati titoli in portafoglio.

Ripropongo a tutti una considerazione, ma un ribasso così anche su titoli importanti, giustifica, questa calma apparente che abbiamo ancora sull'indice o è il preludio di un significativo crollo?

Io in tanti anni di borsa nn mi ricordo di questa "apparente tranquillità", con molti titoli minori, ma anche nn minori che subiscono in pochi giorni, a rotaziomne, + che significativi tracolli, sembra che la cosa sia studiata a tavolino, senza significative cause. Se andiamo a vedere molti titoli mi pare che ci siano molti teste e spalle ribassiste in formazione, ma nn vorrei farmi prendere dalla mia suggestione in quanto spero in un ribasso ancor + significativo essendo liquidissimo.

Il fatto oggettivo resta che nn c'è giorno che nn ci siano titoli, magari anche solo due o tre, che perdono + di 7-8 pundi di percentuale, che nn pesano sull'indice generale, ma hanno portato di fatto a valori anche del 2004 senza che ce ne rendessimo conto molte azioni

saluti e atutti e buona domenica


Quando la Borsa perde il10 per cento in un giorno ci sono i titoloni di testa su giornalie TG.
Se perde l'un per cento al giorno per 10 giorni, nessuno ne parla, e' sempre stato cosi'.
 

buzzu

Nuovo forumer
tontolina ha scritto:
se non ho sbagliato a contare
IERI ben 60 società hanno fatto registrare i minimi da un anno a questa parte

E' evidente che molti cassettisti che avevano puntato sulle small caps stiano uscendo
o siano già usciti, manca il denaro ed i titoli con volumi talvota ridicoli scendono
un giorno l'uno un giorno l'altro...

Io che faccio solo intraday con le small ogni giorno le trado trovandole a prezzi più bassi ed ogni giorno ne vedo 4 o 5 che perdono diversi punti ed 1 o 2 che rimbalzano quando risalgono un po' gli indici, per poi rimangiarsi tutto il giorno dopo.

Per carità a me va anche bene perchè si aprono spread denaro-lettera molto interessanti in intraday da sfruttare long e short, ma è triste vedere tutto quel rosso...
 

Users who are viewing this thread

Alto