ben 27 azioni stanno facendo i minimi annuali (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
AEDES
AMPLIFON
INTESA BCI RNC
CATTOLICA ASS
CHL
EEMS
EUROTECH
GEMINA
RCS MEDIAGROUP
IMMSI
JUVENTUS FC
LOTTOMATICA
MONDADORI
MARAZZI GROUP
NAVIGAZIONE MONTANARI
NICE
KAITECH
PERLIER
SEAT PAGINE GIALLE
PIAGGIO
ePLANET
BCA POP VERONA E NOVARA
RONCADIN
SOPAF
TOD'S
VEMER SIBER GR
VIAGGI DEL VENTAGLIO
 

secoli

Utente Senior
Sai Tontolina quanti te ne sei dimenticati ancora??!! A braccio mi viene in mente apulia, safilo, saes, pernastelisa, pininfarina, it holdin ecc. . .

Diciamo pure che con moltissimi titoli siamo oramai tornati al 2004, senza essercene accorti, in quattro e quattrotto, un ribasso che è avvenuto si può dire alla "chetichella", sicuramente x quelli che nn hanno su indicati titoli in portafoglio.

Ripropongo a tutti una considerazione, ma un ribasso così anche su titoli importanti, giustifica, questa calma apparente che abbiamo ancora sull'indice o è il preludio di un significativo crollo?

Io in tanti anni di borsa nn mi ricordo di questa "apparente tranquillità", con molti titoli minori, ma anche nn minori che subiscono in pochi giorni, a rotaziomne, + che significativi tracolli, sembra che la cosa sia studiata a tavolino, senza significative cause. Se andiamo a vedere molti titoli mi pare che ci siano molti teste e spalle ribassiste in formazione, ma nn vorrei farmi prendere dalla mia suggestione in quanto spero in un ribasso ancor + significativo essendo liquidissimo.

Il fatto oggettivo resta che nn c'è giorno che nn ci siano titoli, magari anche solo due o tre, che perdono + di 7-8 pundi di percentuale, che nn pesano sull'indice generale, ma hanno portato di fatto a valori anche del 2004 senza che ce ne rendessimo conto molte azioni

saluti e atutti e buona domenica
 

buzzu

Nuovo forumer
sono molti ma molti di più, soprattutto tra le small caps, alcune interessanti,
altre messe molto male.

Personalmente non me ne curo facendo intraday, anzi mi dispiaceva entrare sempre sui massimi per fare del brevissimo trading, ora pare che la musica sia cambiata,
ci sono 4 o 5 titoli bastonatissimi che personalmente non monitoro più perchè mi fanno un po' paura, meglio evitare spiacevoli sorprese, inutile citare nomi, basta guardare i grafici...
 

gusman

Nuovo forumer
tontolina ha scritto:
AEDES
AMPLIFON
INTESA BCI RNC
CATTOLICA ASS
CHL
EEMS
EUROTECH
GEMINA
RCS MEDIAGROUP
IMMSI
JUVENTUS FC
LOTTOMATICA
MONDADORI
MARAZZI GROUP
NAVIGAZIONE MONTANARI
NICE
KAITECH
PERLIER
SEAT PAGINE GIALLE
PIAGGIO
ePLANET
BCA POP VERONA E NOVARA
RONCADIN
SOPAF
TOD'S
VEMER SIBER GR
VIAGGI DEL VENTAGLIO

quale la migliore?
 

tontolina

Forumer storico
ciut ha scritto:
le mie 800 mondadori sono tornate ai livelli del 2003 :sad: :sad: :sad:
personalmente non investo negli editoriali perchè servono solo all'azionista di maggioranza e alle sue manovre politiche
vedi appunto
Berlusconi con mondadori
Caltagirone suocero dell'on CASini

sono lo strumento tramite cui sponsorizzano una velina e/o un politico

ultimamente la finivest ha sputtanato l'on FINI
perchè pare che prima di lui, la futura mamma di suo figlio, se la facesse con Gaucci il vecchio

contento lui contenti tutti
insomma
non verrà a dirci che era vergine come la madonna
 

matabo

Nuovo forumer
E che, vogliamo dimenticare Banca Popolare Etruria Lazio?
(su cui le malpensate si sprecherebbero...)

Negli ultimi sei mesi ha lasciato sul campo il 35%.
 

giorcam

Nuovo forumer
tontolina ha scritto:
AEDES
AMPLIFON
INTESA BCI RNC
CATTOLICA ASS
CHL
EEMS
EUROTECH
GEMINA
RCS MEDIAGROUP
IMMSI
JUVENTUS FC
LOTTOMATICA
MONDADORI
MARAZZI GROUP
NAVIGAZIONE MONTANARI
NICE
KAITECH
PERLIER
SEAT PAGINE GIALLE
PIAGGIO
ePLANET
BCA POP VERONA E NOVARA
RONCADIN
SOPAF
TOD'S
VEMER SIBER GR
VIAGGI DEL VENTAGLIO



non vedo nel tuo elenco tiscali retelit stm che oltre a fare minimi annuali stanno facendo minimi storici buona giornata a Te buone feste un abbraccio Giordano
 

Users who are viewing this thread

Alto