Bellissimo, ma non è arte ... (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Grazie.
Sì, ci somiglia, ma credo sia un "cugino". E' piccolino, esile, privo di spine e di protuberanze sulla palla. Credo di conoscere i cardi dalle mie frequentazioni sui Lessini, ma sono più grandi e più duri.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Una farfalla cosmica. Incredibile. :oops:



altro breve video: “Queste nuove immagini di Hubble a diverse lunghezze d’onda, dall’infrarosso all’ultravioletto, ci offrono la visione più completa mai realizzata finora di queste due spettacolari nebulose”, ha detto Kastner. “Mentre le scaricavo - ha aggiunto - mi sentivo come un bambino in un negozio di caramelle".


Le due nebulose si chiamano NGC 6302, detta anche nebulosa farfalla, e NGC 7027. La prima si trova a 3.800 anni luce dal Sole, nella costellazione dello Scorpione: le ali della farfalla sono formate da gas e polveri espulsi dalle stelle al centro della nebulosa nel corso di 2.200 anni. Le ali si estendono per più di due anni luce, all’incirca la metà della distanza tra il Sole e la sua stella più vicina, Proxima Centauri. La seconda nebulosa, a forma di bozzolo, è uno scrigno lontano circa 3.000 anni luce, nella costellazione del Cigno. (ANSA)
 

giustino

Art is looking for you
Granelli di sabbia ingranditi da 100 a 300 volte. La sabbia appare uguale a tutti noi. Tuttavia, Gary Greenberg, uno scienziato delle Hawaii, ha mostrato attraverso queste immagini che, quando ingrandito da cento volte o più, ogni granello di sabbia ne mostra la caratteristica distinta.
Utilizzando lenti 3 D ad alta definizione che ha inventato ha scattato queste foto "per mostrare alla gente come le cose normali siano davvero straordinarie quando si guardano da un nuovo punto di vista".

116133593_3784638601550779_8912941718710696330_o.jpg
 

sans souci

Nuovo forumer
Questa bellissima immagine sta a metà strada tra un percorso artistico in mezzo ai boschi
e un istintivo rifiuto per una operazione di infiltrazione civilizzata nel candore della natura:

1596099417571.png
 

giustino

Art is looking for you
E' arte? scienza? pseudoscienza? presa in giro?

A me gli esperimenti di Masaru Emoto sulla "memoria dell'acqua" affascinano ed ho la sensazione che l'acqua del mio corpo, che è circa il 70%. venga davvero influenzata positivamente o negativamente a seconda dei miei pensieri, delle situazioni che attraverso, dall'incontro con le altre persone...


Foto di un cristallo d'acqua di Lourdes
unnamed.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto