belli e ricchi con il trading... (3 lettori)

kiRman

debosciato senior
stoxx 29-30-31 denari
49-50 lettera
57 denaro e 59 lettera
63 lettera forte

sp da 77,50 a 81.75 denari
lettera forte 82.50 86 bandito terminale di ieri

fib jolly da 530 a 580

se saminiamo sp

sopra 86 andrebbe alla giornata dl 7 giugno con banditi
da 85 e 91 denari
a 92.75 100.25 lettere

con jolly 94

quindi abbiamo un 86 lettera di ieri ed un denaro ad 85 del'altro ieri

l'obiettivo sarebbe 94 jolly
ma ci possimao andare osi'???

intanto 65 stoxx :clap::clap::clap:
 

kiRman

debosciato senior
se saminiamo sp

sopra 86 andrebbe alla giornata dl 7 giugno con banditi
da 85 e 91 denari
a 92.75 100.25 lettere

con jolly 94

quindi abbiamo un 86 lettera di ieri ed un denaro ad 85 del'altro ieri

l'obiettivo sarebbe 94 jolly
ma ci possimao andare osi'???

intanto 65 stoxx :clap::clap::clap:

secondo me uno short ci starebbe...
pero' 20 punti fatti.... non sono ingordo

l'obiettivo sarebbe cmq 50 ed anche questo non mi spinge molto a farlo
 

kiRman

debosciato senior
situazione non bella.........

abbiamo su sp un 86 che aprirebbe le porte ad un bel rialzo ed un 80 ch le aprirebbero al ribasso...

uno stoxx che ha un bandito a 34 che pero' sembra messo alle strette ed un bel bandito a 49 che aprirebbe le porte ad un bel 63... ma e' sotto che c'e' poco e la strizza regna sovrana

importante il close di stasera... ma una chiusua cosi' non sarebbe bella
 

kiRman

debosciato senior
situazione non bella.........

abbiamo su sp un 86 che aprirebbe le porte ad un bel rialzo ed un 80 ch le aprirebbero al ribasso...

uno stoxx che ha un bandito a 34 che pero' sembra messo alle strette ed un bel bandito a 49 che aprirebbe le porte ad un bel 63... ma e' sotto che c'e' poco e la strizza regna sovrana

importante il close di stasera... ma una chiusua cosi' non sarebbe bella

anche graficamente la configurazione a pistola di sp sembra voler dire che la carica e' a salve
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    73,4 KB · Visite: 297

kiRman

debosciato senior
anche graficamente la configurazione a pistola di sp sembra voler dire che la carica e' a salve

ancora non se sono incattiviti... anzi magari fossero cosi' tutte le giornate, ma quando se ripetono troppo spesso... a me la cosa non me sconfiffera

atualmente le possibilita' al ribasso sono superiori a quelle al rialzo...

se andiamo a guardare solo sp ancora e' nel range del contratto giugno dax sta sui minimi e stoxx ce galleggia... non e' bello!!!
 

kiRman

debosciato senior
ancora non se sono incattiviti... anzi magari fossero cosi' tutte le giornate, ma quando se ripetono troppo spesso... a me la cosa non me sconfiffera

atualmente le possibilita' al ribasso sono superiori a quelle al rialzo...

se andiamo a guardare solo sp ancora e' nel range del contratto giugno dax sta sui minimi e stoxx ce galleggia... non e' bello!!!

domani con io banditi cerchero di ipotizzare degli incastri... inZieme a quei pochi banditi vecchi che sono rimasti... devo cambiare anche contratto sp che me sa che quello giugno e' obsoleto

poi capzo... regina e' sparita... il mio faro... o meglio la mia fara........ ndo' capzo e' annata???...

poi dicono che e' l'homo non affidabile :rolleyes:
 

kiRman

debosciato senior
domani con io banditi cerchero di ipotizzare degli incastri... inZieme a quei pochi banditi vecchi che sono rimasti... devo cambiare anche contratto sp che me sa che quello giugno e' obsoleto

poi capzo... regina e' sparita... il mio faro... o meglio la mia fara........ ndo' capzo e' annata???...

poi dicono che e' l'homo non affidabile :rolleyes:

chiudiamola qui che fa pure calddo oggi...

10991 dax 2082 sp 3435 stoxx
bund 151.31 che me sa che voglia fare il 71
 

Users who are viewing this thread

Alto