Beh, ora che ChiaraG s'è rifatta viva, e sta bene... (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Non vedo motivi che mi possano trattenere dal provare a fare io stesso un biennio sabbatico.

Chissà, potrei fare il moderatore-non-forumer.
O il moderatore-non-forumer-ma-molestatore-di-forumiste-tramite-conturbanti-MP. Ma sarebbe inutile: tutte le forumiste, in realtà, sono uomini: l'ho letto su internet.


Beh, vedremo.

:ciao:

Una quarantena, più che un biennio.
Ch'èssuccesso?

1) Nulla di particolare: ho voluto verificare karlpopperianamente s'io fossi webdipendente, e specificatamente InvestireOggidipendente. Visto che ora ho poco o nulla da scrivere, direi che ho superato il test: pienamente disintossicato, ammesso ch'io lo fossi.

2) Ho letto l'Amleto (dopo averne visto una versione teatrale - particolare come sempre - di Quelli di Grok). Ho iniziato "Guida Galattica per Autostoppisti".

3) La SSD è entrata nella mia vita, o meglio nel PC portatile infestato (da windows 7) dei figli, con rimarchevoli incrementi prestazionali. Strongly recommended. Installabile anche da un hardware idiot.

4) David Guetta è sempre in buona forma.

5) Ho scoperto che Oscar Giannino e Daniele Capezzone non hanno portato a termine gli studi universitari.

6) Napolitano non ha ancòra dato l'incarico a Saunders.

7) Ho qualcosina da lèggere (vedasi allegato), ma credo siano piùccheartro comunicazioni di servizio.


Sette punti. Beh, mica male per uno che ha poco o nulla da scrivere.


Comunque, il mondo pare resista senza illuminate guide spirituali (l'ex Papa, Chavez, io, ovviamente in ordine crescente d'importanza e di modestia).

Alla prossima.

I.


P.S.: Ehm... @superbaffone: dispongo di prove concrete che l'astinenza dal forum comporti la cacciata dal club dei refrattari. Ma, poiché l'induzione alberoniana mi risulta raccapricciante metodologicamente, occorre qualche altro lussurioso candidato, disposto a verificare se la correlazione tra astinenza forumistica e superamento del classico limite (twice a year) sia scientificamente solida.
 

Allegati

  • Schermata 2013-03-09 a 10.56.57.png
    Schermata 2013-03-09 a 10.56.57.png
    11,8 KB · Visite: 200

popov

Coito, ergo cum.
3) La SSD è entrata nella mia vita, o meglio nel PC portatile infestato (da windows 7) dei figli, con rimarchevoli incrementi prestazionali. Strongly recommended. Installabile anche da un hardware idiot.
se è una 840 della samsung comprata in offerta su amazon, okkio: ha il firmware bacato e sei a rischio perdita dati.

P.S.: sei riapparso quasi fuori tempo limite. stavo per dimenticare financo il tuo elmo vikingo.
 

Users who are viewing this thread

Alto