Bed Bath & Beyond Inc. 01-08-44 5.165% US075896AC47 (3 lettori)

elduque

Nuovo forumer
Questo newon è quel cretino che diceva di aver telefonato ad un noto studio di NYC in festività natalizie, di aver parlato con l'avvocato (l'unico di uno studio delle Madonna che a Natale era al lavoro), che gli ha spiegato la situazione senza nemmeno dirgli quanto fosse la cifra in ballo e l'altro è stato ad ascoltarlo? Ovviamente l'avv era italiano, perchè pochi giorni dopo ha preso uno svarione traducendo con il suo inglese da chicano una frase pure semplice da interpretare. No perchè magari parliamo di un altro, tanto lì i cretini sono maggioranza bulgara. Ma che lavoro fa che passa tutto il giorno sul forum? Prima di internet stavano al bar del paese a giocare a carte e bere quartini.
 

AgoAgo

Nuovo forumer
e no caro mio, a me sinceramente non me ne frega niente di stare simpatico.
Che ti piaccia o meno in questo forum abbiamo anticipato tutte le vicende di BBBY con puntualità impeccabile e (purtroppo) piena aderenza alla realtà.

chi ha fruito dei nostri contenuti dovrebbe dire GRAZIE ma ripeto, me ne sbatto dei ringraziamenti, mi limito a dare un contributo reale.

E ci tengo (non solo io) a puntualizzare e smontare le fesserie che si scrivono altrove, dove si commettono addirittura reati finanziari.

Se questo non è un forum serio perche c’è il tifo da stadio (lo vedi solo te) mi dispiace tanto.

ps prima di fare la morale almeno leggi… io sono dentro con 20k sul bond 2044 e sono amabilmente incastrato, che vieni a dirmi di shortare ?
Quindi cosa consigli di fare a chi è dentro?
 

sandrino

Forumer storico
FLASH UPDATE
Solo fatti niente polemiche come piace a @darkog che ringrazio, purtroppo quando me incazzo me parte la brocca

torniamo a noi

sembra siano saltate delle clausole per il dip che non è stato finalizzato.
Viene da dire che la situazione è allo stato attuale irrimediabilmente compromessa.

da notare che nell’obiettivo del CH11 non vi era una continuità aziendale - non avremmo avuto una BBBY ripulita e snella. In parole povere il CH11 serviva per una liquidazione ordinata e graduale di tutte le attività e cessione del Brand.

importante riferimento ai detentori del debito nel documento contrattuale: in parole povere viene citata la non disponibilità dei bondholders al liability management, condizione necessaria (a loro modo di dire) per garantire un futuro alla compagnia.

In parole povere chi ha urlato hold ha condannato a morte la compagnia.
Allo stato attuale delle Cose la Recovery e’ zero.

Resto dentro sperando in
1. Un miracolo
2. Un rimbalzo post CH11
 

sandrino

Forumer storico
Ma nessuno ti ha contestato quello.. Ho solo contestato la tua continua polemica verso altri utenti.. Avrò letto 20 post tutti uguali..
Al ventunesimo ho risposto..
Continua a postare notizie e info utili e smetti di combattere battaglie personali che tanto nn servono a nulla..
Come questa ora.. Cosa vuoi dimostrare?! A offendere le persone..

Beh detta così ti dico che hai ragione e ti porgo le mie scuse.
 

sandrino

Forumer storico
Io volevo solo dirti quello..
Mi pare che posti notizie e info anche interessanti..
Non capisco perché ti acalcanisci su utenti che scrivono sul fol..
Il mio intento nel post era solo cercare di ripulire un pó il forum da cose inutili, dato che ormai non scrive praticamente più nessuno.

Nulla da dire, hai ragione.
Mi atterrò al tuo consiglio.

Ps vuoi sapere perché mi scaldo con il fol ? Se non ti disturba te lo dico anche pubblicamente
 

Users who are viewing this thread

Alto