Bed Bath & Beyond Inc. 01-08-44 5.165% US075896AC47 (2 lettori)

pietro17elettra

Nonno pensionato
CORRECTED-Bed Bath & Beyond cuts 1,300 jobs in New Jersey (March 24)
28/03/2023 00:50 - RSF
(Corrects headline, first paragraph of March 24 story to say job cuts were not additional, but part of previously announced layoff plans)
March 24 (Reuters) - Bed Bath & Beyond Inc (BBBY.O) is laying off about 1,300 employees at four locations in New Jersey, including at discount health and beauty chain Harmon, a Worker Adjustment and Retraining Notification (WARN) notice showed on Friday.

The layoffs will come ahead of a change in labor laws in the U.S. state in April that would mandate companies with 100 or more employees to notify them 90 days in advance of plant closings and mass layoffs, instead of 60 days.

Bed Bath & Beyond had said last month it was planning to raise around $1 billion, through an offering of preferred stock and warrants, to avoid bankruptcy.

In January, the struggling retailer had said it would lay off more employees to reduce costs, after announcing last year that it would cut 20% of its corporate and supply-chain workforce.

(Reporting by Granth Vanaik in Bengaluru; Editing by Pooja Desai)
(([email protected]; Twitter: https://twitter.com/Vanaik_Granth;))
 

sandrino

Forumer storico
Purtroppo il recovery per i bond confermo che, allo stato attuale, sia pari a zero.

Inutile ribadire e rettificare la pletora di errori (finanziariamente gravissimi) che si leggono e continuano a scrivere sull’altro forum perché divento stucchevole e mi faccio sangue amaro.

Mi limito soltanto a citare un paio di casi recenti di chapter11 con recovery zero o quasi.

Pyxus ovvero alliance one international
Chapter 11 con bond unsecured che hanno una recovery di 0,5

Revlon che sta per uscire e dovremmo stare sui 5

Queste sono peraltro due società che bene o male hanno una continuità ovvero riemergono dalla bancarotta nuovamente operative.

Bbby chiude.
Fate voi.
 

elduque

Nuovo forumer
Maddai, traders che hanno sempre ottenuto successi: Venezuela (presto a 100) OI-PT (se li buttavano risparmiavano almeno i soldi dei legali) e altri titoli high performance.

Titolo a 4,5 ma è il mercato intero che non capisce che è un affarone, vendono gli impanicati. Un rigore a porta vuota, solo che loro tifano per la squadra che ha la porta vuota e il pallone sul dischetto
 

SirLux

White Cavalier
Purtroppo il recovery per i bond confermo che, allo stato attuale, sia pari a zero.

Inutile ribadire e rettificare la pletora di errori (finanziariamente gravissimi) che si leggono e continuano a scrivere sull’altro forum perché divento stucchevole e mi faccio sangue amaro.

Mi limito soltanto a citare un paio di casi recenti di chapter11 con recovery zero o quasi.

Pyxus ovvero alliance one international
Chapter 11 con bond unsecured che hanno una recovery di 0,5

Revlon che sta per uscire e dovremmo stare sui 5

Queste sono peraltro due società che bene o male hanno una continuità ovvero riemergono dalla bancarotta nuovamente operative.

Bbby chiude.
Fate voi.
Immagino tu sappia che c'è uno stordito "di la" che viene qui ti copincolla i post poi torna "di là" e ti cita in modo "poco ortodosso" pensa che keyboard+lion, te lo dicesse qui :rotfl:
 

darklender

Forumer attivo
Purtroppo il recovery per i bond confermo che, allo stato attuale, sia pari a zero.

Inutile ribadire e rettificare la pletora di errori (finanziariamente gravissimi) che si leggono e continuano a scrivere sull’altro forum perché divento stucchevole e mi faccio sangue amaro.

Mi limito soltanto a citare un paio di casi recenti di chapter11 con recovery zero o quasi.

Pyxus ovvero alliance one international
Chapter 11 con bond unsecured che hanno una recovery di 0,5

Revlon che sta per uscire e dovremmo stare sui 5

Queste sono peraltro due società che bene o male hanno una continuità ovvero riemergono dalla bancarotta nuovamente operative.

Bbby chiude.
Fate voi.
Più che probabile.

Comunque, anche se dovesse esserci qualcosa, potrebbe andare per le lunghe...
 

fedro10

è la somma che fa il totale...

Bed Bath & Beyond crolla del 33% al minimo storico dopo l'avviso di delistin​


Bed Bath & Beyond è crollato del 33% al suo livello più basso mercoledì dopo aver ricevuto la notifica che sarà cancellato dal mercato azionario del Nasdaq.
La negoziazione delle azioni ordinarie della società sarà interrotta all'apertura del mercato il 3 maggio, ha affermato la società in un deposito presso la Securities and Exchange Commission martedì pomeriggio. Inoltre, la società ha dichiarato in un comunicato stampa che cerca di "implementare una liquidazione ordinata delle sue attività mentre conduce un processo di marketing limitato per sollecitare l'interesse per una o più vendite di alcune o tutte le sue attività".
Alle 9:57 ET, le azioni della società sono crollate del 33,37% per essere vendute a $ 0,1339.
 

sandrino

Forumer storico
Immagino tu sappia che c'è uno stordito "di la" che viene qui ti copincolla i post poi torna "di là" e ti cita in modo "poco ortodosso" pensa che keyboard+lion, te lo dicesse qui :rotfl:
Guarda già in passato ho provato a rispondergli ma ho subito critiche (giustamente) perché veniva meno la ratio informativa del thread.
Diventava na specie di casa vianello.

Quel che mi incuriosisce è capire come tanti utenti del fol, mentre dileggiano i reddit boys, allo stesso tempo danno credito ad un individuo che spara delle fesserie inconcepibili, non dice nulla -quantità e pmc- come ha sempre fatto.

Shark SE investe ha sempre perso su ogni cosa, il suo non dire nulla fa parte del gioco. Restano alla storia le sue mitiche uscite sempre in gain e dichiarate postume.
Il più grottesco dei paper trader della storia forumistica italiana, con quel linguaggio grottescamente aulico -usa certi termini che manco nino bixio avrebbe usato poiché vetusti-
Il beffardo coniglio tigrato … beffardo l’ultima volta l’ho sentito dal mago Zurli.

Voi non saprete mai il pmc di shark perché se andrà a zero bbby lui vi dirà che aveva -2

Ci sarebbe moltissimo lavoro per psicologi e psichiatri. Non si rendono conto che sono sempre gli stessi su tutti i thread di titoli saltati per aria.

Il bello poi che denigra chi scrive su questo forum, dove portiamo informazioni veritiere, dichiariamo le nostre posizioni documentandole, non ci vergogniamo quando prendiamo la legnata tra i denti.

Nessuna esperienza di successo con bond distressed ? Il contrario semmai, diciamo che abbiamo quel poco di competenza e quel tanto di onestà intellettuale per riconoscere il letame (da cui nascono i fior’) e il bond padulo. Che te atterra dritto dritto nel culo.
 

Users who are viewing this thread

Alto