Bed Bath & Beyond Inc. 01-08-44 5.165% US075896AC47 (1 Viewer)

sandrino

Forumer storico
Messaggio per Paolo gorgo : hai scritto Sandrino al posto di sciarc nel posto 1748 del thread sul fol.

Mi sei simpatico quindi ti segnalo la cosa, per l’onta di essere accomunato a quel coglione potrei
anche querelarti :D

Ribadisco: domani chapter 11. Recovery single digit prossima allo zero, zero molto probabile.
 

elduque

Nuovo forumer
Messaggio per Paolo gorgo : hai scritto Sandrino al posto di sciarc nel posto 1748 del thread sul fol.

Mi sei simpatico quindi ti segnalo la cosa, per l’onta di essere accomunato a quel coglione potrei
anche querelarti :D


Ribadisco: domani chapter 11. Recovery single digit prossima allo zero, zero molto probabile.

Beh dovresti dare ampia facoltà di prova per sostenere una simile tesi.
E in effetti la tua è una lesione all'onore e alla reputazione della persona.
Però, mi sa che se porti un paio di post ti assolvono perchè il fatto non sussiste.

P.S. Vorrei sapere cosa comprare con i lauti gain che ci saranno appena sbloccheranno le VVV. Chiedo per un amico docente alla facoltà di Architettura e stimato docente su youtube (16 commenti: 15 insulti e un invito ad andare a lavorare)
Grazie
 
Ultima modifica:

elduque

Nuovo forumer
E’ finita, e io godo per quei porci che scrivono di la


54bbb056-86cd-11ed-95ee-af8dc55ce986.jpg


Sandrino ed alcuni amici alla notizia della CNBC
 

sandrino

Forumer storico
In ogni caso vorrei far notare una realtà indiscutibile : su questo forum per l’ennesima volta abbiamo riportato FATTI in anteprima mondiale.
Tutto quello che abbiamo scritto su BBBY abbiamo avuto riscontri nelle successive 24-48 ore

A domani per notizie dal New Jersey…
 

elduque

Nuovo forumer
In ogni caso vorrei far notare una realtà indiscutibile : su questo forum per l’ennesima volta abbiamo riportato FATTI in anteprima mondiale.
Tutto quello che abbiamo scritto su BBBY abbiamo avuto riscontri nelle successive 24-48 ore

A domani per notizie dal New Jersey…

Praticamente come i partecipanti al thread Venezuela. Però Sandro devi ammettere che di là si ride di più
 

sandrino

Forumer storico
Oggi DOVREMMO ricevere la notizia del chapter 11
Dopodiché ragioneremo su una eventuale operatività post annuncio, anche perché qui manco si parla di warrant per gli unsecured.

Detto questo ci giocheremo la nostra partita, nel mentre ho screenSbottato tutti i post di newon e shark a futura memoria, shark è famoso per cancellare ex post le stronzate che scrive.
 

stefmas

Forumer storico
In ogni caso vorrei far notare una realtà indiscutibile : su questo forum per l’ennesima volta abbiamo riportato FATTI in anteprima mondiale.
Tutto quello che abbiamo scritto su BBBY abbiamo avuto riscontri nelle successive 24-48 ore

A domani per notizie dal New Jersey…

Verissimo, alla fine qui sono state riportate tutte notizie fondate e con buon anticipo rispetto ai normali mezzi di informazione :)
 

Users who are viewing this thread

Alto