Beati gli ultimi.... (1 Viewer)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Lucifero ha scritto:
Josè Arcadio ha scritto:
Macche you become a trader new age. The power of mind. :-D

Questo del trader New Age mi piace.
Me lo immagino questo trader con la musica di "Così parlò Zarathustra" e lui che si erge contro il sole nascente all'alba di una nuova era.

Mi vengono i brividi mi vengono. :lol:

Meglio "Karmacoma" dei Massive Attack, se non vogliamo andare sul classico, ma sempre attuale, Peter Tosh, di "In My song". :rasta:

Consigliata in abbinazione con un Cuba Libre. :p
 

Lucifero

Nuovo forumer
Mii ma che messaggi dolci che mi mandi :lol:

Karmacoma eh? Magari pure con le geishe che mi ballano attorno e mi si mettono ai piedi come fossi uno 007 con licenza di tradare :lol::lol:

Mi piace sempre piu questo mestiere :-D
quando si comincia?

Power of the mind.

Scusa una cosa: ma dopo sarò in grado di muovere gli oggetti con la sola forza della mente?
Non oso pensare alle infinite possibilità che mi si aprono davanti. :p
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Caro Lucifero :)

ricordati di chiudere il rubinetto domani !!!
Perchè l'ultima volta che l'hai lasciato aperto, ci abbiamo messo 10 gg per asciugare il tutto. E a fare così si rovinano i mobili e il pavimento.
Il rubinetto è 2 giorni che gocciola e da fastidio a te e ai nostri comuni amici.E' meglio che lo chiudi.Ricorda !!! :-o

Lesson number one :

Attention please .....Lucifero remembar :eek:

Innanzitutto separa la tua mente dal corpo e lasciala librale nello spazio. Crea in te l'armonia con l'universo. :p
Ora sei tornato bambino. Hai 6-7 anni e hai appena imparato a leggere.
Che libro di fiabe era il tuo preferito ?
Il mio era Pinocchio......la conosci la favola di Pinocchio.
Ora trasla la tua mente nello spazio-tempo ed entra dentro la favola come protagonista.
Io sono la Fata Turchina, poi c'è Mastro Geppetto, il Grillo Parlante e tu, visto il nick sei Mangiafuoco. :-D
Siamo alla pagina numero sette e Pinocchio è vicino al fuoco.....molto vicino al fuoco.
Domani giriamo pagina e.......o guarda. :-o
A stare vicino al fuoco ci si brucia e.....no.....Pinocchio ha preso fuoco !!!
Dimmi chi è il nostro Pinocchio della fiaba che domani prenderà fuoco ? :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto