battleplan medio periodo (2 lettori)

antoniobarba

Forumer attivo
Mi sembra superfluo ogni possibile commento.

Vedremo...

ll.jpg
 

saxmen

melasuonoemelacanto
antoniobarba ha scritto:
Mi sembra superfluo ogni possibile commento.

Vedremo...

ll.jpg





Si è vero che dei bei grafici non hanno bisogno di tanti commenti,
è anche vero che si commentano da soli ......ma concedimi un però ,
mi sembra un'analisi un pò pessimista.

[/img]
 

hopersotutto

Nuovo forumer
antoniobarba ha scritto:
Mi sembra superfluo ogni possibile commento.

Vedremo...

ll.jpg


dai Antonio non fare il terrorista... :-o :-o :-o :-o :-o

...se torniamo a 13000 punti probabilmente ti toccherà anche disdire l'abbonamento a telepiù e addio Sampdoria.... :( :( :D :D :p
 

Ed

Forumer storico
antoniobarba ha scritto:
Mi sembra superfluo ogni possibile commento.

Vedremo...

ll.jpg

Scusa Barbarello, dissotterriamo l'ascia di guerra :ops: per una questione costruttiva. Tu leggi anche le onde. Se proviamo a contarle, per validare una lettura ribassista, dovremmo essere adesso a concludere una 2 di 3 ribassista, per poi partire con la 3 di 3. La lettura proposta da giannic su borsanalisi questa settimana, per intenderci. Proviamo a mettere i numeri sul tuo battleplan. Se parte la 3 di 3, dovrebbe andare giù veloce, quindi non considerare il timido recupero che il battleplan mostra appena svolta al ribasso. Se quello lo consideriamo poi una 1 di 3, e poi la 3 di 3 di 3 è quella che arriva a 13000, mancherebbero ancora delle strutture (onde) a chiudere il ribasso. Quindi, non potrebbe essere possibile che il battleplan da te adottato possa essere sbagliato? Magari hai inserito dei parametri errati per farlo combaciare con una speranza di avvio al ribasso.

Ed

Come vedi, so essere pacata, quando non voglio sfottere. Spero che tu abbia il carattere da apprezzare un invito alla moderazione :ops:
 

tontolina

Forumer storico
andvit ha scritto:
Ciao Antonio

vale di più un tuo grafico che mille parole

sei del mio stesso avviso e come vedi sembra proprio che Antonio abbia beccato il momento del rialzo che per molti è arrivato improvviso

però già parlano di ripresa di rally... già consigliano come posizionarsi long sui titoli; ma il grafico parla chiaro: siamo nel 2° tracy+1, in particolare all'inizio, tra il 18° e il 22° giorno dell'intermedio e ..............come mi avete insegnato ( grazie x questo) avremo il maximo di periodo per poi scendere

Qualche dubbio però mi viene nel constatare la forza con cui si"vola"...
bah staremo a vedere
 

Niko 1

Nuovo forumer
Certo che se questo battleplan si dovesse rivelare esatto, come minimo bisognerà farti un monumento.
 

Users who are viewing this thread

Alto