Hardware: RAM, Processori,Hard_Disk Batteria removibile Asus A32-N61 laptop (1 Viewer)

Buongiorno, non essendoci il 3d del Asus A32-N61 posto qui e spero non me ne vogliate. Ho appena acquistato il Asus A32-N61 ed è quanto di più bello nel settore ultrabook. Vorrei porvi una domanda, anzi 2: 1) quando lo uso in casa sarebbe bene togliere la batteria per non rovinarla con il caricabatterie sempre sotto tensione. Ma la batteria Asus A32-N61 è removibile o no? Se non lo fosse, Samsung ha fatto una gran bella caxxata. Che sfigato aver comperato il Samsung.
2) Avete da consigliarmi una custodia molto sottile e economica per questo notebook da Asus A32-N61 ? Grazie
 

superbaffone

Guest
riporto uno scritto con cui mi trovo d'accordo:


Le batterie da 6-7 anni a questa parte non soffrono più dei problemi di "carica oltre il limite" visto che la tecnologia adottata per il caricamento ne modifica automaticamente il ciclo per evitare problemi vari. Perciò se qualcuno vi dice di toglierla quando è carica, lasciate perdere, non è più vero (A meno che non abbia un pc di 10 anni fa, ma dubito che la batteria non si sia già fottuta per semplice invecchiamento)
Per il resto comunque adottare accorgimenti vari non è poi così utile. Il tempo di vita medio di una batteria, a meno che non sia di altissima qualità, è sempre al più di due anni, due anni a mezzo prima che il decadimento diventi notevole. Finché non avremo batterie fatte di nuovi materiali non possiamo fare molto. Di fatto mi pare che le garanzie per le batterie durino soltanto 12 mesi
 

Users who are viewing this thread

Alto