Basta pugnette, solo thread importantissimi! La frangia! (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Anche la nostra adorabilissima forumista Maglietto ogni tanto adotta la frangia. :up:

Dev'essere una liceale un po' ripetente. :mumble:
 

Allegati

  • 00.PNG
    00.PNG
    437,9 KB · Visite: 161

Ignatius

sfumature di grigio
Comunque osservo che in questo importantissimo thread, com'è giusto, ci scrivono solo òmini. :up:


Purtroppo temo che presto questo paradiso sarà inquinato dallo starnazzare delle forumiste: "Io ho fatto la frangia l'altro ieri", "Io ce l'avevo quando facevo la liceale e solo ora capisco perché superbaffone mi dava i 2 di picche", "A me mi sta benissimo (F.to Cugino Itt)" e così via. :sad:
 

Claire

ἰοίην
Facciamo la verifica della cabeza.

Amanda Seyfried ha una fronte che neanche Bettega quando faceva tre gol di testa a partita ce l'aveva così.

La frangia le dona, secondo me.

Patatina 77 - Resto del Mondo: Uno a Zero, palla al centro.

Io sono pettinata come nella seconda versione: IDENTICA (l'acconciatura, solo quella:( )
A me la frangetta piace:)
 

DANY1969

Forumer storico
metti delle strafighe per forza, starebbero bene anche calve :lol:
:lol::lol::lol:
Comunque osservo che in questo importantissimo thread, com'è giusto, ci scrivono solo òmini. :up:

Purtroppo temo che presto questo paradiso sarà inquinato dallo starnazzare delle forumiste: "Io ho fatto la frangia l'altro ieri", "Io ce l'avevo quando facevo la liceale e solo ora capisco perché superbaffone mi dava i 2 di picche", "A me mi sta benissimo (F.to Cugino Itt)" e così via. :sad:
:D:D:fiu::fiu:
 

Allegati

  • 208.gif
    208.gif
    496 bytes · Visite: 132

Users who are viewing this thread

Alto