Basta Per Favore! Ditemi Come Mi Devo Mettere E Facciamola F (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
Basta Per Favore! Ditemi Come Mi Devo Mettere E Facciamola Finita!

--------------------------------------------------------------------------------

non se ne può più di questa lunga e confusa attesa, decidete in fretta come mi devo mettere e facciamola finita!
l'attesa si sta rivelando peggiore dell'ink****a!

stare a 90° senza sapere da dove ti arriverà "il gentile omaggio" stressa più dell'omaggio stesso!

facciamo in fretta che poi devo darmi da fare per guadagnare i soldi che volete, visto che, a differenza dei viados che lo "prendono" ma almeno incassano, io appartengo alla categoria che "lo prende" e deve pagare!
quindi, per favore, cercate di essere "sceeeri" o meno cialtroni possibile e sbrigatevi a sodomizzarci.........abbiamo da lavorà.....mica siamo come voi che non avete il problema di un governicchio ballerino che al suo cospetto ridicolizza la tela di penelope in quanto a passi avanti!

se risulta impossibile accontentare tutti i mandanti in un sol colpo, date loro assicurazioni che lo farete in seguito, il tempo di lenire un poketto il dolore di questa finanziaria, magari a gennaio ne rifate un'altra "manovrina" e tacitate i vostri padroni, ma per favore......finitela con sta farsa da avanspettacolo di quarta serie, rischiate di far passare per gigante il governicchio del nano-pelato! ed era considerata impresa ardua e disperata...........prima di voi!

lot-a-90°
 

alias333

Forumer attivo
Lothar, mi sa che hai ragione.

Il sadismo oggigiorno non conosce limiti.

Troppo facile, una botta e via, questi si divertono a giocare col divaricatore! :)
 

Rapisarda

Forumer storico
alias333 ha scritto:
Lothar, mi sa che hai ragione.

Il sadismo oggigiorno non conosce limiti.

Troppo facile, una botta e via, questi si divertono a giocare col divaricatore! :)

luxuria non vede l'ora di giocarci col suo elettorato che tra l'altro si meriterebbe di molto peggio :D :D :D :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto