Basta euro . ieri ô fatto un investimento in lire (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
....lire tuche ( TRY ) . Rendimento quasi 8% lurido , scadenza 2016 , cambio 2.47. Paese in grande sviluppo , civiltâ emergente.
 

ottimista 2011

forza magico torino
....lire tuche ( TRY ) . Rendimento quasi 8% lurido , scadenza 2016 , cambio 2.47. Paese in grande sviluppo , civiltâ emergente.


se non chiedo troppo mi puoi dare l'isin dell'obbligazione .
in questi giorni ho visto un leggero calo sarebbe il momento di entrare.
grazie e ricordati andersen diversificare alla grande i propri risparmi almeno che non siano conti deposito liberi o vincolati max 1 anno.
ciao
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Eccomi qua. Costa meno di 99 e rende 7,4 di cedola lurida. Nei giorni scorsi e' scesa forse per le manifestazioni. L'isin e' it0004918410
 

Caront€

Succube a prescindere!
Eccomi qua. Costa meno di 99 e rende 7,4 di cedola lurida. Nei giorni scorsi e' scesa forse per le manifestazioni. L'isin e' it0004918410
gentilissimo :)
adesso occorre capire il destino della lira turca...
perchè se scende ancora ti "mangia" tutta la cedola :rolleyes:
comunque come diversificazione la ritengo una buona idea, infatti anch'io come detto prima stavo cercando qualche cosa :)
 
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Netto e' circa 18% in 3 anni. Dovrebbe svalutarsi parecchio per perderci. E gia' si e' svalutata un po' a breve termine. Teniamo conto che prima o poi l'euro si di vuole uscire dalla crisi va svalutato. Infine se l'italia esce dall'euro con la lira try si dovrebbe guadagnare e anche in caso di abbandono dell'euro della germania l'euro che resta si svalutera'.
 

ConteRosso

mod sanguinario
bene impostata ...
 

Allegati

  • eur_TRY.png
    eur_TRY.png
    53,2 KB · Visite: 266

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Negl ultimi mesi il trend della try e' negativo.....viceversa negli ultimi 2 anni e' quasi sempre stata tra 2,50 e 2,20 con andamento non costante.
 

Users who are viewing this thread

Alto