BASTA...BASTA!!!!E'NOSTRO PRECiSO DOVERE FERMARE QUESTA MATTANZA!!!! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ognuno di noi deve fare qualcosa per fermarla........non ne posso più di leggere padri di famiglia che si tolgono la vita!!!E non mi dite,nessuno,che in Italia c'è democrazia perchè m'incazzo!!!Togliere il lavoro ad un uomo,ad una società intera,dargli modo di compiere atti così estremi,è la cosa più rivoltante ed esecrabile che io conosca,da pena di morte immediata!!!Riteniamoci responsabili di questo paese,basta di piccoli e miseri spiccioli nelle nostre tasche,ci sentiremo e saremo grandi un giorno!!!Aiutatemi a tenere alto questo topic,per noi,per tutti quelli che stanno pensando a farla finita....e non sono pochi!!!
 

Allegati

  • 549999_312358722225580_100228088_n.png
    549999_312358722225580_100228088_n.png
    252 KB · Visite: 462

cicoriabagnata

Forumer storico
Io ci sono Olly e metto un granello di polvere per costruire.
In ogni occasione, anche nel voto, porto avanti e diffondo le cose che servono per non far morire questo Paese:
1) smettere di pagare il 3,7% (valore medio) di interessi sul debito pubblico per pagare al max l'1%;
2) detassare il reddito da lavoro dipendente e detassare le aziende.

Se non si fanno ALMENO queste 2 cose, l'italia implode.
PS: se a qualcuno interesserà posso dimostrare come perseguire quei 2 obiettivi concretamente.
PSS: è ora di parlare di questi problemi e e meccanismi e non delle stronsate di dimezzare il mensile di un senatore ecc. (scusate il conflitto di interessi)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Io ci sono Olly e metto un granello di polvere per costruire.
In ogni occasione, anche nel voto, porto avanti e diffondo le cose che servono per non far morire questo Paese:
1) smettere di pagare il 3,7% (valore medio) di interessi sul debito pubblico per pagare al max l'1%;
2) detassare il reddito da lavoro dipendente e detassare le aziende.

Se non si fanno ALMENO queste 2 cose, l'italia implode.
PS: se a qualcuno interesserà posso dimostrare come perseguire quei 2 obiettivi concretamente.
PSS: è ora di parlare di questi problemi e e meccanismi e non delle stronsate di dimezzare il mensile di un senatore ecc. (scusate il conflitto di interessi)




Qualsiasi cosa amico mio,basta che la si smetta di togliere dignità alle persone normali,come noi!!!
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
DIGNITA'!Io se sono malato terminale ho già dato disposizione di non voler pesare ne alla società e neppure alla mia famiglia,quindi devo essere epurato perchè ho dignità per deciderlo!!Il mio lavoro,la mia fatica,di impresa o di operaio,deve essere valutata allo stesso modo....la dignità non me la toglierà nessuno zio porco,finchè avrò vita per urlarlo zio cane!
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Qualsiasi cosa amico mio,basta che la si smetta di togliere dignità alle persone normali,come noi!!!

Raccontavo a Bruno ieri che volevo, a livello di avventura amicale più che di iniziativa imprenditoriale, aprire con un amico un particolare punto di ristoro, una specie di panineria etnica; l'investimento iniziale sarebbe stato anche contenuto, ma abbiamo abbandonato l'idea solo considerando i costi fissi dovuti a tassazione e contributi vari relativi al personale.
Morale della favola: dove kasso va un Paese che scoraggia chi vuole investire soldi in attività reali e produttive che creerebbero ricchezza per il Paese stesso?:down:
 

DANY1969

Forumer storico
Io ci sono Olly e metto un granello di polvere per costruire.
In ogni occasione, anche nel voto, porto avanti e diffondo le cose che servono per non far morire questo Paese:
1) smettere di pagare il 3,7% (valore medio) di interessi sul debito pubblico per pagare al max l'1%;
2) detassare il reddito da lavoro dipendente e detassare le aziende.

Se non si fanno ALMENO queste 2 cose, l'italia implode.
PS: se a qualcuno interesserà posso dimostrare come perseguire quei 2 obiettivi concretamente.
PSS: è ora di parlare di questi problemi e e meccanismi e non delle stronsate di dimezzare il mensile di un senatore ecc. (scusate il conflitto di interessi)
Sarebbe un buon inizio.:up:
Ma qui sembra che nessuno sia in grado di prendere una decisione in tal senso... per negligenza, irresponsabilità o addirittura incapacità. Ma questa inerzia, che ormai si protrae da troppo tempo, è da incoscienti e le conseguenze, saranno sempre più gravi e l'apertura del topic di Olly lo dimostra.:(

No Dany: fino a che mi sento la voglia di combattere, avrò speranza.
:up:
 

elviss

Nuovo forumer
Ognuno di noi deve fare qualcosa per fermarla........non ne posso più di leggere padri di famiglia che si tolgono la vita!!!E non mi dite,nessuno,che in Italia c'è democrazia perchè m'incazzo!!!Togliere il lavoro ad un uomo,ad una società intera,dargli modo di compiere atti così estremi,è la cosa più rivoltante ed esecrabile che io conosca,da pena di morte immediata!!!Riteniamoci responsabili di questo paese,basta di piccoli e miseri spiccioli nelle nostre tasche,ci sentiremo e saremo grandi un giorno!!!Aiutatemi a tenere alto questo topic,per noi,per tutti quelli che stanno pensando a farla finita....e non sono pochi!!!


Ciao Olly, non ci siamo mai incrociati sul forum, ma permettimi di quotarti al 100%
 

Users who are viewing this thread

Alto