BASTA...BASTA!!!!E'NOSTRO PRECiSO DOVERE FERMARE QUESTA MATTANZA!!!! (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
A volte sì. Ma forse perchè per imporsi in un mondo ancora molto maschilista bisogna lottare per riuscire ad emergere.
Non so Bruno... ma oggi sono poco lucida. Ho letto delle frasi (su un altro topic) che non ho gradito e mi condizionano le risposte. :rolleyes:
Meglio che vada a dormire.

Buonanotte a tutti :)
notte dany ;)
 

samir

Forumer storico
A volte sì. Ma forse perchè per imporsi in un mondo ancora molto maschilista bisogna lottare per riuscire ad emergere.
Non so Bruno... ma oggi sono poco lucida. Ho letto delle frasi (su un altro topic) che non ho gradito e mi condizionano le risposte. :rolleyes:
Meglio che vada a dormire.

Buonanotte a tutti :)


e un semplice istinto atavico per la conservazione della specie :D

Ma è ciò che appare in un mondo maschilista che per farci passare o regaliamo la topa o come me ti metti la giacca e cravatta

Ricorda ai maschietti che gli F35 , B 52 -Hussein e i milioni di morti in guerra
della storia non sono mai state comandate da donne

Per questo la donna si è sempre tenuta alla larga dal potere

ora ci stiamo allargando...chissà vediamo

B.notte Dany
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
basta fare un governo allargato . sono le cose che vogliono tutti samir :-o

ci vuole solo un po' di onesta intellettuale nient'altro :-o

bersani ne ha poca :-o

senti è una illusione

PDL?

ti fai infinocchiare dal nano come gli italiani con l'<ice:lol: ci credi che lui fermi la merkel? ahahahahhahahahah

vuoi mettere un pdl al colle ? per fare cosa? bocciare i decreti delle camere ?

attenti ragazzi riskiamo tutto quel poco che ci rimane
e non è poco, è la base della vita
 

Platano

Büs del Gnao trader
Ma col cazzzo Bruno.....io chiudo ogni cosa che sia tedesco ora,e finirò un giorno di pagare la macchina per buttarla in un fiume zio cane!


Ooooooohhhhhhhhhhhhhh..........................
:wall::wall::wall:



zio brutto..........due anni che lo grido e finalmente qualcuno l'ha capito.....:D:D:D:D


ma non lo vedete che gli stati che si salvano sono quelli che fanno squadra e PRIMA DI TUTTO pensano a se stessi????

Noi italioti invece sempre pronti a pestarcelo al qulo l'un l'altro.....poi non lamentatevi delle conseguenze.....
 

samir

Forumer storico
Vorrei chiedere al NUOVO PAPA di dimostrarci lui della veridicità di ciò che sta generosamente elargendo a tutti


Visto che lo stato italiano -regioni-provincie-comuni trovano sempre il denaro per ricostruire le chiese , anzi sono le prime dopo un terremoto per esempio- che ci ridia il maltolto per salvare vite umane
dal momento che non paga manco l'imu ed è lo stato più ricco al mondo
 
Ultima modifica:

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Beh, sappiate che anche per InvestireOggi la sopravvivenza non è facile.
Combattiamo, io rimango un leone nonostante una incredibile stanchezza, ma la vita non è facile, i sacrifici per andare avanti li faccio io per primo.

Ciao, hai troppi mp e non riesco ad inviarti una mia richiesta ...
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Beh, sappiate che anche per InvestireOggi la sopravvivenza non è facile.
Combattiamo, io rimango un leone nonostante una incredibile stanchezza, ma la vita non è facile, i sacrifici per andare avanti li faccio io per primo.





Mi guardo e mi dico che non è possibile essere arrivati a questo.....eppure!!!
 

updown

Forumer attivo
Ognuno di noi deve fare qualcosa per fermarla........non ne posso più di leggere padri di famiglia che si tolgono la vita!!!E non mi dite,nessuno,che in Italia c'è democrazia perchè m'incazzo!!!Togliere il lavoro ad un uomo,ad una società intera,dargli modo di compiere atti così estremi,è la cosa più rivoltante ed esecrabile che io conosca,da pena di morte immediata!!!Riteniamoci responsabili di questo paese,basta di piccoli e miseri spiccioli nelle nostre tasche,ci sentiremo e saremo grandi un giorno!!!Aiutatemi a tenere alto questo topic,per noi,per tutti quelli che stanno pensando a farla finita....e non sono pochi!!!

Ciao Pg
in linea di principio quello che dici è sacrosanto, chi potrebbe non sottoscrivere in toto le tue parole????!!!

Però all'atto pratico c'è davvero poco che si possa fare,quantomeno nel breve, poichè ora si stanno raccogliendo i frutti di anni e anni, anzi di decenni, fatti di ruberie, prevaricazioni, furbizie "del quartierino", azioni politiche,ecomiche e sociali indecenti e chi piu ne ha piu ne metta
Tutto questo ha reso strutturale e non congiunturale purtroppo la situazione in cui ci troviamo e se ognuno di noi non ha preso le adeguate contromisure per tempo si ritrova inevitabilmente a venire schiacciato da tutto questo, soprattutto se si è pieni di debiti da onorare,come azienda o come famiglia,espesso tutte e due insieme.

Inevitabilmente, le persone più fragili psicologicamente, che non trovano la forza fare un reset e ricominciare,sottoposto a pressione emotiva e duratura nel tempo,cedono sempre più spesso alla tentazione di fare qualcosa che mai nessuno dovrebbe arrivare a fare.
E spesso questo accada perchè si ritrovano soli,spesso abbandonati anche dalle famiglie abituate negli ultimi 20 anni a vivere tenori di vita da favola, e che mal sopportano i tagli necessari provocati dalla crisi.

Detto questo, la prima cosa da fare, l'ho detto mille volte, è fare fuori letteralmente la classe politica attuale,nella sua interezza, che quando non èstata direttamente responsabile di tutto questo, è stata quantomeno connivente con chi lo ha fatto
Perchè per ripartire, per mettere fine a questa situazione, c'è bisogno di tornare ad avere speranza e fiducia nel futuro, cose oramai morte e sepolte da tempo

Un abbraccio
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ciao Pg
in linea di principio quello che dici è sacrosanto, chi potrebbe non sottoscrivere in toto le tue parole????!!!

Però all'atto pratico c'è davvero poco che si possa fare,quantomeno nel breve, poichè ora si stanno raccogliendo i frutti di anni e anni, anzi di decenni, fatti di ruberie, prevaricazioni, furbizie "del quartierino", azioni politiche,ecomiche e sociali indecenti e chi piu ne ha piu ne metta
Tutto questo ha reso strutturale e non congiunturale purtroppo la situazione in cui ci troviamo e se ognuno di noi non ha preso le adeguate contromisure per tempo si ritrova inevitabilmente a venire schiacciato da tutto questo, soprattutto se si è pieni di debiti da onorare,come azienda o come famiglia,espesso tutte e due insieme.

Inevitabilmente, le persone più fragili psicologicamente, che non trovano la forza fare un reset e ricominciare,sottoposto a pressione emotiva e duratura nel tempo,cedono sempre più spesso alla tentazione di fare qualcosa che mai nessuno dovrebbe arrivare a fare.
E spesso questo accada perchè si ritrovano soli,spesso abbandonati anche dalle famiglie abituate negli ultimi 20 anni a vivere tenori di vita da favola, e che mal sopportano i tagli necessari provocati dalla crisi.

Detto questo, la prima cosa da fare, l'ho detto mille volte, è fare fuori letteralmente la classe politica attuale,nella sua interezza, che quando non èstata direttamente responsabile di tutto questo, è stata quantomeno connivente con chi lo ha fatto
Perchè per ripartire, per mettere fine a questa situazione, c'è bisogno di tornare ad avere speranza e fiducia nel futuro, cose oramai morte e sepolte da tempo

Un abbraccio





Qualcosa da fare c'è SAL......abbandonare,per una volta nella vita,il proprio interesse per quello comune.....per una volta.Dare dimostrazione che non solo gli anglosassoni riescono a mettersi sotto una sola bandiera.Qui stiamo morendo,chi più chi meno,tutti!!!Come dici tu,questa classe politica va spazzata via e,se ci saranno soldi,processata per alto tradimento(lo vado ripetendo da natale 2011),ma dobbiamo per una sola volta poichè ne va del nostro futuro,essere uniti!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto