BASTA AVERE VISTO STANLIO E OLLIO SALIRE SULLA CUCCETTA Di UN TRENO PER SAPERE CHE LA (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Non ci posso credere!
Sono senza adsl da venerdì 8.
Dovevano mettermela a posto entro ieri. Provo ma l'adsl ancora non funziona, mentre il telefono suona libero.
Faccio una prova. Con il Cell chiamo il fisso. Suona libero ma il cordless non squilla. Provo a fare l'inverso e sul Cell squilla con un altro numero.
HANNO SCAZZATO A COLLEGARE I FILI ;-(
:wall::wall::wall:
Hanno saputo che te ne vuoi andare via e ti hanno già tolto la linea :-o:rolleyes:
 

Gabri

circonvenzione d'incapace
Non ci posso credere!
Sono senza adsl da venerdì 8.
Dovevano mettermela a posto entro ieri. Provo ma l'adsl ancora non funziona, mentre il telefono suona libero.
Faccio una prova. Con il Cell chiamo il fisso. Suona libero ma il cordless non squilla. Provo a fare l'inverso e sul Cell squilla con un altro numero.
HANNO SCAZZATO A COLLEGARE I FILI ;-(


è capitato anche a me ,un mese fa...avevano collegato l'adsl a un altro numero.:down: :wall:
 

Caront€

Succube a prescindere!
o ragazzi...
non so cosa sia successo ma da stamattina
ho una ADSL aggratiss..
manco l'avevo chiesta :eek::-o:-o:D:D:D:wall:
 

Ranger

Swing Trader
o ragazzi...
non so cosa sia successo ma da stamattina
ho una ADSL aggratiss..
manco l'avevo chiesta :eek::-o:-o:D:D:D:wall:

è la famosa banda larga aggratisse x tutti di Grillo ...in vigore da stanotte.....:-o ma dove kazzo vivete :wall::wall::clap:


ngiorno rekkie da sodoma :D

merkati : beato chi ci crede :sad:

indicazioni tenniche : okkio alle consultazioni :titanic:

x tutti : legge elettorale e si torna alle urne :-o è il sentiment :D
 

PILU

STATE SERENI
Secondo voi a cipro bastano 17 mld per uscirne fuori o i 17 sono solo la punta dell'iceberg ?

diggiamo tipo islanda ?
 
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
:wall::wall::wall:
anche questa volta
non riesco a trovare nessuna differenza...:eek::eek::wall:

azzo mi hai anticipato:wall::wall::wall: pero aggiungo una cosa se lei permette. li sedute nun ce sta differenza ma a letto te posso assicura, me l'ha detto nonno olly, che la bindi è un'animale:lol::lol::lol:
dimenticavo giorno
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto