Basta aprire threads a nastro!! (2 lettori)

MissT

Forumer storico
Bòni, stàte bbòni... Devo proprio decidermi se proporre l'aggiunta, al disclaimer di "E' vietato scrivere in lingue morte" o se studiare il Latino. Ma preferirei studiare lo Svizzero, di materiale ce n'è. :rolleyes:






Torniamo In-Topic.
Il tema è interessante.
Si potrebbe anche pensare allo snellimento del server.

Ad esempio, se un pisquano qualsiasi apre un thread del tipo http://www.investireoggi.it/forum/h...-fidelizzazione-alla-mia-coniuge-vt67218.html (61 visite e 3 risposte, ma una di superbaffone e una di great gazbi, per cui vale 1,84 :-o), si potrebbe - una volta finito in seconda / terza pagina senza post epici - semplicemente buttarlo via?

Quindi, parliamo quantitativamente.
Chiediamoci: quante risposte e/o visite deve avere un thread perché venga considerato "da non cancellare"? Dopo quanto tempo va espresso il giudizio?


E se le statistiche mostrano che un utente ha una propensione ad aprire thread che vengono poi destinati alla cancellazione (pur senza risultare molesti, vengono giudicati comunque non interessanti dalle masse forumistiche che li snobbano), cosa gli facciamo? Lo rieduchiamo, in quanto lo consideriamo addirittura indegno di comparire in un forum di cazzeggio leggero?


Io sono un liberista darwiniano e lascerei agire la selezione naturale, che sceglie quali thread arricchire, e quali far scendere mestamente in seconda / terza pagina.


Importante Domanda Filosofica: c'è Vita oltre la terza pagina?

Io aprirei un thread per discuterne e poi un altro per discutere di esso, tantoh, mi pare che non abbiamo un tubo di meglio da fare :D:D (scherzo , seriamente :D:))
 

great gatsby

Guest
puo' ripetere il quesito Mr GG? :)

ancora ?

vorrei chiarire..il tuo era un intervento goliardico

e come tale lo ho interpretato

c'é chi invece ha visto altro

é questo ALTRO che vorrei capire meglio
 
Ultima modifica di un moderatore:

MissT

Forumer storico
allora : quale seminagione di nasturzi ha urtato ?

che e' il soggetto?
come si fa ad urtare una piantagione di nasturzi?

:D :D :D

ti urto se io ti dedico una minipiantagione di nasturzi ? :)

1322560813nasturzi.jpg


seminagione...
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Secondo me vi fate troppi problemi.
Non capisco in che modo l'apertura di molti thread possa rappresentare qualcosa su cui perdere tempo a riflettere...
:mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto