Basta aprire threads a nastro!! (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
ok, è tautologicamente ineccepibile
dove altro si potrebbe parlare serenamente di fagioli e di uccelletti ?

si discuteva solo se sia divertente leggere un post separato e dettagliato per ciascun singolo fagiolo della cena
diventa un pò pesante , non trovi ?
( mangiare fagioli a cena, I mean; con tutti quei post, si freddano ;) )

:lol::lol:

vabbe' cmq mi lamentavo cosi' per ridere, non e' la cosa piu' importante del mondo, ne' la seconda :):)
 

superbaffone

Guest
se sposti qui il mio topic "cosa mangiate questa sera" mi fai un piacere, di li puoi aprire "datemi la ricetta di cosa mangiate questa sera" :D
 

superbaffone

Guest
che fai dai lezioni sui post? vuoi che posto qualche estratto di tue miraboli performance sul forum di @? :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
mirabile esempio di post minimalista,accorpante e pregnante
e poco invasivo
che fai dai lezioni sui post? vuoi che posto qualche estratto di tue miraboli performance sul forum di @? :D
unicuique suum tribuere
Bòni, stàte bbòni... Devo proprio decidermi se proporre l'aggiunta, al disclaimer di "E' vietato scrivere in lingue morte" o se studiare il Latino. Ma preferirei studiare lo Svizzero, di materiale ce n'è. :rolleyes:






Torniamo In-Topic.
Il tema è interessante.
Si potrebbe anche pensare allo snellimento del server.

Ad esempio, se un pisquano qualsiasi apre un thread del tipo http://www.investireoggi.it/forum/h...-fidelizzazione-alla-mia-coniuge-vt67218.html (61 visite e 3 risposte, ma una di superbaffone e una di great gazbi, per cui vale 1,84 :-o), si potrebbe - una volta finito in seconda / terza pagina senza post epici - semplicemente buttarlo via?

Quindi, parliamo quantitativamente.
Chiediamoci: quante risposte e/o visite deve avere un thread perché venga considerato "da non cancellare"? Dopo quanto tempo va espresso il giudizio?


E se le statistiche mostrano che un utente ha una propensione ad aprire thread che vengono poi destinati alla cancellazione (pur senza risultare molesti, vengono giudicati comunque non interessanti dalle masse forumistiche che li snobbano), cosa gli facciamo? Lo rieduchiamo, in quanto lo consideriamo addirittura indegno di comparire in un forum di cazzeggio leggero?


Io sono un liberista darwiniano e lascerei agire la selezione naturale, che sceglie quali thread arricchire, e quali far scendere mestamente in seconda / terza pagina.


Importante Domanda Filosofica: c'è Vita oltre la terza pagina?
 

superbaffone

Guest
comuqnue ignatius sposta pure il topic del "mangiate stasera" qui sul'isola e anche "un rosso di sera" vorrei essere libero di scrivere quel che mi pare sui miei topic...

grazie
 

great gatsby

Guest
comunque il mio era un complimento

ponderato e assolutamente calzante, se capito

strano sia stato interpretato come critica
 

f4f

翠鸟科
Bòni, stàte bbòni... Devo proprio decidermi se proporre l'aggiunta, al disclaimer di "E' vietato scrivere in lingue morte" o se studiare il Latino. Ma preferirei studiare lo Svizzero, di materiale ce n'è. :rolleyes:






Torniamo In-Topic.
Il tema è interessante.
Si potrebbe anche pensare allo snellimento del server.

Ad esempio, se un pisquano qualsiasi apre un thread del tipo http://www.investireoggi.it/forum/h...-fidelizzazione-alla-mia-coniuge-vt67218.html (61 visite e 3 risposte, ma una di superbaffone e una di great gazbi, per cui vale 1,84 :-o), si potrebbe - una volta finito in seconda / terza pagina senza post epici - semplicemente buttarlo via?

Quindi, parliamo quantitativamente.
Chiediamoci: quante risposte e/o visite deve avere un thread perché venga considerato "da non cancellare"? Dopo quanto tempo va espresso il giudizio?


E se le statistiche mostrano che un utente ha una propensione ad aprire thread che vengono poi destinati alla cancellazione (pur senza risultare molesti, vengono giudicati comunque non interessanti dalle masse forumistiche che li snobbano), cosa gli facciamo? Lo rieduchiamo, in quanto lo consideriamo addirittura indegno di comparire in un forum di cazzeggio leggero?


Io sono un liberista darwiniano e lascerei agire la selezione naturale, che sceglie quali thread arricchire, e quali far scendere mestamente in seconda / terza pagina.


Importante Domanda Filosofica: c'è Vita oltre la terza pagina?

no, non c'è vita
avevo aperto alcuni thread su cui mi piaceva tornare di tanto in tanto , e adesso devo scorrere pagine e pagine per ritrovarli
sicuramente scoraggiante

quindi, la domanda è:
è una piacevole attività ludica aprire post sui singoli fagioli
o è un intento preciso di scoreggiare per dare noia al thread?

nella seconda ipotesi
è una cosa da tollerare, lasciando darwinianamente che gli utenti si aggiustino da sè
o il mod deve intervenire

nella prima ipotesi
il mod tollera tutto
o mette delle regole, che sò, a sera si restituiscono gli occhi strappati ( citazione ... chissà chi se la ricorda :D )

nella prima ipotesi
diventa piacevolmente e tranquillamente un modo di comunicazione accettato e quindi accessibile a tutti come comportamento, del tipo
L'invio di un numero di messaggi, anche se non particolarmente provocatori o insensati, tale da impedire il normale svolgimento delle discussioni
o anche
L'invio di messaggi intenzionalmente sgarbati, volgari, offensivi, aggressivi o irritanti.
nel caso, filosoficamente, mi preparo al bagarino delle scommesse :D



quindi, come detto supra:
forse è bene così :rolleyes:
e forse è desiderato così :rolleyes:
o forse è solo tollerato così :rolleyes:
boh... il futuro ci dirà :)


da cui si desume la mia sovrana indifferenza al risultato della somma
e, per buon peso, ad ogni singolo addendo
perchè insomma potrei anche sbagliare del tutto, e quindi ...
alla fine, da buon empirista, mi vien da dire:
se va va e se non va non va
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto